CHUBBY RESINA 24 MM

  • -10%
CHUBBY RESINA 24 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 24 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 24 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 24 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 24 MM - DRIP TIP
DRIP-RESINA-24

Uno degli accessori più richiesti sul mercato dei rigenerabili, con il miglior rapporto qualità prezzo.

Il Chubby in questione è costruito interamente in resina ed è perfetto per essere montato sui vostri RDA preferiti da 24 mm, renderà il vostro atomizzatore più colorato e divertente in un solo istante!

Acquistatelo ora ed inserite nelle note del vostro ordine le preferenze di colore, se ne avete, e verranno prese in considerazione.

7,39 €
6,65 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

State ancora leggendo la descrizione del prodotto?

I colori che contraddistinguono questo simpatico accessorio sono così singolari che non potrete non averne almeno un paio nella vostra collezione. Potrete interscambiarli su qualsiasi RDA compatibile abbiate in casa, purché sia da 24 mm.
Sono costruiti interamente in resina epossodica, di svariati colori diversi, questo materiale assicurerà il massimo della durezza, senza rischiare di rompersi al primo urto, mantenendo al contempo la temperatura ad un livello costante e non eccessivo.

Grazie ai suoi o-rings, riuscirete ad adattarlo ai vostri atomizzatori senza pericolo che sia troppo "ballerino", così da non perderlo alla prima drippata!

Data la moltitudine di colorazioni diverse disponibili, ognuna diversa dall'altra, potrete inserire all'interno delle note dell'ordine un piccolo testo dove indicherete la vostra preferenza in termini di colore. Questa verrà presa in considerazione se fosse disponibile.