CONVEX VAPORIZZATORE THE FOG VAPE

  • -10%
CONVEX VAPORIZZATORE THE FOG VAPE - DRIP TIP
  • CONVEX VAPORIZZATORE THE FOG VAPE - DRIP TIP
  • CONVEX VAPORIZZATORE THE FOG VAPE - DRIP TIP
  • CONVEX VAPORIZZATORE THE FOG VAPE - DRIP TIP
FOGV-VAPOR-CONVX

Il Convex è una rivoluzione nel mondo dello svapo.

Non serviranno grandi parole per descriverlo in quanto è stato largamente apprezzato tra gli utenti del settore. Non serviranno nemmeno particolari o specifici dispositivi, potrete utilizzarlo su qualsiasi sigaretta elettronica dotata dell'attacco 510 a livello del drip tip.
Vi basterà inserire al suo interno qualsiasi genere di prodotto, dal tabacco, alle spezie, fino alla frutta più disparata, per assaporarlo come se lo steste mangiando!

Acquistate subito il vostro Convex ed assaporate le vostre fragranze preferite!

48,90 €
44,01 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Qualsiasi sigaretta elettronica può ora diventare un vaporizzatore a tutti gli effetti grazie a questo accessorio. Trasformate la vostra oggi stesso con il Convex!

Vi basterà disporre di un atomizzatore o di un kit all in one provvisto di attacco 510 a livello del drip tip per poter montare il vaporizzatore.
Il suo funzionamento è molto semplice, ma al contempo estremamente ingegnoso: in poche parole, il vapore che viene generato dal vostro sistema viene convogliato all'interno del prodotto che, grazie alla sua conformazione ed alla temperatura del vapore, riuscirà a donare ad ogni tiro il sapore della fragranza che avete inserito al suo interno.

Senza generare combustione in nessun modo, qualsiasi alimento o spezia o trinciato esista in natura può essere inserito al suo interno (con cognizione di causa ovviamente!) per essere esaltato e svaparlo in qualsiasi momento voi vogliate.
Non sarà più necessario utilizzare, o creare in casa, liquidi di natura organica per ottenere queste sensazioni e questi sapori!

Il Convex di The Fog Vape è costituito da sei semplicissimi pezzi: il drip tip, due retine (inferiore e superiore), due flange (inferiore e superiore) e la camera. Il drip è costruito in POM, ossia poliossimetilene, un materiale in grado di resistere agli agenti esterni, mantenendo una temperatura sempre costante. Le due retine manterranno il materiale all'interno della camera, evitando che fuoriesca, rendendo sgradevole la svapata.

Noi di ODSE inseriamo al suo interno gli alimenti più disparati, dalla vaniglia, al chicco di caffé, alla scorza di limone fino ai nostri trinciati preferiti, ogni giorno potremo esaltare i nostri e-liquids preferiti con fragranze nuove, oppure inserendo semplicemente della base neutra nel nostro atomizzatore potremo approfittare singolarmente dei nostri ingredienti solidi senza ulteriori aromatizzazioni.

Non lasciatevelo scappare, acquistatelo subito da ODSE!

Scheda tecnica

Attacco
510