FRICTIONFIT DRIP TIP 510 DOTMOD

  • -10%
  • Non disponibile
FRICTIONFIT DRIP TIP 510 DOTMOD - DRIP TIP
  • FRICTIONFIT DRIP TIP 510 DOTMOD - DRIP TIP
DTM-DRIP-FRCFT-SIL

Ecco a voi il drip tip di DotMod!

Un prodotto brandizzato, dove l'alta qualità dei suoi prodotti si espande anche agli accessori oltre che all'hardware dedito allo svapo. 
Disponibile in diverse colorazioni così da poterli abbinare come più preferiamo, l'attacco è il 510 classico così da poterlo utilizzare anche su altri dispositivi qual'ora decidessimo di volerli sfruttare appunto su atomizzatori non appartenenti alla casa.

6,91 €
6,22 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il driptip per quanto possa sembrare marginale, avrà un compito importante nel nostro kit.

Un tip composto da due materiali, la base è in delrin, un materiale perfettamente compatibile con atomizzatori che raggiungono alte temperature. Non soffre le alte temperature così da evitare anche sbalzi di temperatura all'alluminio, riusciremo così ad avere un'esperienza di svapo gradevole e sensazionale.
L'estetica accattivante nelle linee e nelle stampe catturerà la nostra curiosità, un'attrazione materiale che viene appunto amplificata dall'ottimo lavoro effettuato dai designer di DotMod, riuscirai a starne senza?

Gli o-ring sono saldi e resistenti togliendoci così ogni necessità di sostituirli o rischiare di romperli nell'utilizzo, la manifattura d'alta qualità inoltre ridurrà di molto il deterioramento dell'accessorio nel tempo, noi di ODSE ci siamo letteralmente innamorati di questo prodotto, corri a scoprirlo sul nostro sito!

Scheda tecnica

Attacco
510