CLARET DRIP TIP 510 LIMELIGHT

  • Non disponibile
CLARET DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
  • CLARET DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
LLT-DRIP-CLART

Il drip tip in legno Claret.

Questo prodotto di casa Limelight sarà l'accessorio perfetto per completare la vostra pipa! Tolleranze perfettamente misurate e materiali di alta qualità sono il punto di forza dei prodotti di quest'azienda!

Ci raccomandiamo di mantenere il tip sempre pulito da condensa e liquido, evitando che si deteriori compromettendone l'utilizzo.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un drip tip di prestigio, unico nel suo genere.

Il Claret di Limelight è l'accessorio che cercavi, un tip che finirà la vostra mod dandogli un tono elegante e curato! Un azienda che si occupa di pezzi di ricambio e dispositivi, i materiali utilizzati per la produzione sono autentici e di altissima qualità, questo permetterà un risultato finito di prestigio.
Pezzi estremamente ricercati dal pubblico più esigente per completare le proprie combo, la cura nel dettaglio è tra le qualità dell'azienda, una finitura curata che vi farà innamorare dell'oggetto!

Non avrà risvolte positivi o negativi sulla svapata, il funzionamento è il medesimo di ogni altro beccuccio sul mercato ad eccezione della lunghezza, essendo lungo diversi centimetri il vapore si raffredderà sensibilmente prima di arrivare alle vostre guance. Il legno richiede una sorta di manutenzione, per evitare qualsiasi problema o rottura ci raccomandiamo di tenerlo ben pulito, averne cura vuol dire ridurre al minimo i problemi in futuro legati all'umidità e conseguente gonfiamento del materiale.

Esistono diversi modelli dalle forme e materiali differenti, impossibile non trovare quello che fa per voi avendo un catalogo di prodotti estremamente vasto. Disponibili sul sito di ODSE, corri ad accaparrarti il tuo prima che finiscono, le scorte sono limitate!

Scheda tecnica

Attacco
510