RESISTENZA CROWN COIL UWELL

  • -10%
RESISTENZA CROWN COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
UWL-COIL-CRW

Le resistenze da guancia per il Crown.

Con queste resistenze per l'MTL da 1.2 Ω potremo godere dell'efficacia di questo atomizzatore. Il cotone al suo interno è di primissima qualità e ci darà un'ottima resa al tiro, non modificando il sapore e garantendoci un assorbimento costante del liquido.

La sostituzione sarà semplice ed immediata grazie al filetto ben costruito, Uwell in quanto ad atomizzatori è una garanzia!

2,40 €
2,16 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi non conosce il Crown, celebre atomizzatore di Uwell, primo di una lunga serie di successi?!

Proprio per questo atomizzatore, old school al punto giusto, abbiamo le fantastiche coils da 1.2 Ω, perfette per il tiro da guancia, raggiungibile chiudendo leggermente l'aria tramite l'apposita ghiera. In questo modo potrete trasformare il vostro Crown, mostro del cloud, in un docile ma aromatica atom da MTL, così da potervi svapare i vostri tabacchi preferiti.

La resistenza è una single coil, d'obbligo per il tiro da guancia, ad un valore resistivo perfetto per le vostre esigenze. Il cotone al suo interno è uno dei più puri che possiamo trovare in commercio, assolutamente non trattato, giapponese di prima scelta, in questo modo non avrete bisogno di tempi eterni di rodaggio e potrete fin da subito approfittare della resa del vostro atomizzatore preferito.