CAVO NICKEL NI200 UD

CAVO NICKEL NI200 UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO NICKEL NI200 UD - FILI E RESISTENZE
UD-CVO-NI200-32G

Il cavo in Nickel200 di UD.

Questo materiale reagisce in maniera ottimale per l'assorbimento di corrente, riduce la possibilità di corrosione per via delle sue caratteristiche. Consigliamo il suo utilizzo tramite un controllo di temperatura, facendone un utilizzo corretto esprimerà al meglio la sua qualità nella produzione di vapore negli atomizzatori. 

È disponibile in molte varianti differenti, adeguandosi così a tuti gli atomizzatori su cui lo utilizzerete!

2,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Il Nickel secondo Youde Technology!

Un materiale di tutto rispetto per il controllo di temperatura, riuscirete così a godere delle proprietà di questo filo con la sua buona reattività e resa aromatica. Potrete utilizzarlo su qualsiasi atomizzatore rigenerabile sul mercato purché sia montato su una box che dispone del TC (temperature control).
Ci raccomandiamo di non superare mai i 280 gradi, questo valore potrebbe portare il materiale a deteriorarsi rilasciando sostanze nocive per via di processi che si attuano proprio superando quelle temperature, se non siete sicuri di ciò che state facendo piuttosto affidatevi ad un esperto che vi consiglierà e riuscirà a farvi procedere nel modo corretto per farvi svapare in totale sicurezza!

La lunghezza del filo è di 10 metri e i diametri saranno selezionabili dal nostro catalogo, ogni dimensione sarà più indicata per uno specifico utilizzo, con l'aumentare del diametro troveremo più consona la rigenerazione in atom da polmone. Per il tiro di guancia invece andremo a scegliere cavi con una sezione inferiore così da poter raggiungere resistenze più alte e meno "aggressive".