RESISTENZA SERIE EC2 MELO 4 COIL ELEAF

RESISTENZA SERIE EC2 MELO 4 COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE EC2 MELO 4 COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-EC2-0.5

Le resistenze serie EC2 per Melo 4.

Una varietà di coils già viste per un altra serie di prodotti Eleaf. Sono state riviste e adattate a questi atomizzatori più recenti per mantenere la qualità che conosciamo bene. Una volta provate ci risulterà complicato affidarci a resistenze differenti, uniche sul mercato!

Ne esistono diverse varietà, ognuna con una resa differente così da poter alternare la nostra esperienza di svapo.

2,30 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le EC2 sono le nuove resistenze uscite apposta per il Melo 4.

Ce ne sono state prima e ce ne saranno dopo, ma queste sono state le più apprezzate dopo le classiche della prima serie. Non avrete moltissima scelta a differenza degli altri modelli, vi sono solo due valori resistivi: uno da 0.3 Ω ed uno da 0.5 Ω, entrambi con una fantastica resa aromatica, ma con qualche piccola e quasi impercettibile differenza se non siete ancora svapatori professionisti.

La prima è più bassa e sarà incentrata sulla produzione di vapore, potrete utilizzarla liberamente con la ghiera dell'aria completamente aperta per fare la maggior quantità di vapore possibile! La seconda è studiata per dare più importanza alla resa aromatica, così da soddisfare anche gli svapatori alla ricerca del gusto, con quest'ultima potrete anche chiudere leggermente il flusso dell'aria così da contrastare leggermente il tiro ed avere un vapore ancora più aromatico e pieno.

Entrambe queste coils sono studiate con l'intento di favorire al massimo sia la produzione di vapore che la resa aromatica anche grazie al cotone organico giapponese che favorirà un wicking veloce e non necessiterà di tempi di rodaggio. Scegliete la vostra preferita e fatene subito una bella scorta così da non rimanere mai sforniti!