RESISTENZA CROWN 3 COIL UWELL

RESISTENZA CROWN 3 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN 3 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
UWL-COIL-CRW3-0.25

Le resistenze del Crown 3.

Si tratta di resistenze perfette per il cloud chasing, la resistenza dal diametro ampio permetterà al flusso dell'aria di dissipare maggiormente, permettendo una maggior produzione di vapore. Le asole di pescaggio del liquido permetterà inoltre l'utilizzo di liquidi più densi e fumosi.

Disponiamo di varie tipologie che varieranno nel valore resistivo, potendole selezionare a seconda di come vorremo che sia la nostra svapata. Come sempre, ODSE vi da la possibilità di acquistarne un solo pezzo senza essere obbligati ad acquistare l'intero pacchetto, il prezzo è quindi per una sola coil.

2,40 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Il Crown 3 è il terzo di una lunga serie di successi da parte di Uwell.

Proprio per questo atomizzatore disponiamo delle resistenze di ricambio, perfette per qualsiasi occasione. I valori resistivi sono molto bassi così da darvi la maggior vaporizzazione possibile e la loro concezione, studiata da moltissimi esperti della casa produttrice per darvi il massimo anche a livello di resa aromatica.
I fili interni sono costruiti per la maggior parte in Acciaio SUS316L, il migliore sul mercato, mentre alcune sono in Kanthal A1, il più classico ed utilizzato tra i cavi per le resistenze, mentre un'altra è a mesh, una nuova tipologia. Il cotone all'interno è ovviamente proveniente dal Giappone, non è trattato e vi darà il massimo della veridicità nei sapori. La resistenza è da 0.25 Ω, ottimale per quanto riguarda il tiro da polmone con una perfetta vaporizzazione ed una resa aromatica senza precedenti.

Scoprite queste nuove resistenze e fatene una buona scorta. Il prezzo è inteso per una sola resistenza.