RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK

RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK - FILI E RESISTENZE

RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK

SMOK-COIL-TFV12PR-TM0.15

Si tratta di resistenze del TFV12 Prince.

Questo atomizzatore è studiato per il cloud chasing, di conseguenza anche le resistenze sono state create per sostenere alte temperature senza perdere efficienza. Sono state create per far si che il flusso dell'aria dissipi l'intera resistenza e generi una maggior quantità di vapore.

L'azienda si preoccupa molto del grado di soddisfazione del cliente, ne esistono diverse tipologie che saranno mirate ad un utilizzo ben preciso.

4,90 €
Tasse incluse


Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le resistenze più vendute di sempre.

Come di consueto per ogni atomizzatore prodotto da SMOK ne usciranno di seguito molte tipologie di resistenza, dandovi la possibilità di sceglierle in funzione dei vostri gusti. Ognuna vi renderà una resa aromatica differente, dandovi così percezioni più o meno compatibili con le vostre aspettative, che aspetti? Sul nostro catalogo di ODSE le troverai tutte disponibili e potrai così far scorta delle tue preferite o provarne qualcuna nuova riscoprendo i liquidi che ti piacevano meno! Cotone estremamente capillare e filo di alta qualità vi garantiranno un cloud chasing di tutto rispetto, controllare il valore resistivo per trovare quella più adatta alle temperature che utilizzate solitamente.

Potrete svapare qualsiasi liquido desideriate, infatti le asole di pescaggio saranno abbastanza grosse per sopperire a qualsiasi densità, se siete amanti dei liquidi cremosi andrete perfettamente d'accordo con la potenza di queste coil, i liquidi fruttati saranno estremamente pungenti e freschi. Se all'interno sarà presente della Koolada fate attenzione ai tiri troppo lunghi se non volete un effetto di Brain Freeze, simile a quello che provate quando mangiate il gelato troppo velocemente! Fate attenzione ad avere sempre liquido nel serbatoio altrimenti rischierete di bruciarla senza possibilità di tornare indietro.