STEALTH TRIPLE CORE MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

STEALTH TRIPLE CORE MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • STEALTH TRIPLE CORE MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-STCM

La nuova linea di Breakill's Alien Lab comprende anche le Stealth Triple Core!

Queste particolari coils sono studiate per un utilizzo da guancia, ossia MTL, sugli atomizzatori più piccoli come i BF da 14 mm, da 16 mm e da 18 mm, o sugli atomizzatori con deck e camere di evaporazione piccole. Le troverete utili anche nel caso utilizziate un Boro. Avrete un perfetto bilanciamento tra resa aromatica e reattività della coil, sono ottime da utilizzare con qualsiasi liquido.

La particolare confezione a forma di proiettile contiene due resistenze già fatte, pronte per essere montate. Il prezzo è inteso per entrambe.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se amate il tiro da guancia ed avete un sistema rigenerabile, sicuramente le Stealth Triple Core faranno al caso vostro!

Breakill's Alien Lab produce tutte le sue coils rigorosamente con cavi Nembo e Suprema Ratio, utilizzando solo ed esclusivamente Nichrome come materiale, garantendo il massimo della qualità e della purezza nei sapori.

In questo caso, questa tipologia di resistenze è sicuramente la più versatile di tutta la linea Bullets ed è indicata per atomizzatori piccoli come i Bottom Feeder dai 14 mm ai 18 mm di diametro, atomizzatori RTA che dispongono di una piccola camera di evaporazione e di un piccolo deck, ma anche nel caso utilizziate un Boro, si riveleranno perfette.
Oltre ad essere utilizzabile su molteplici sistemi diversi, potrete anche svapare moltissimi liquidi per sigaretta elettronica diversi: infatti renderà perfettamente con tutte le tipologie di liquidi, dai tabacchi più scuri, alla frutta fino anche alle creme più corpose.

È una rivisitazione della Triple Core Nano, migliorata. Ha un diametro interno di 2 mm ed una volta installata avrà una resistenza risultante di 0.8/0.9 Ω in single coil. La potenza consigliata di utilizzo va dai 16 ai 18 W.

La manutenzione da fare è sempre la classica, consigliamo un dryburn ogni 4 - 8 mL di liquido svapato a seconda della sua tipologia, ad esempio nel caso di un tabacco organico non filtrato sarà necessario farlo anche ogni 4 mL. La durata media di queste coil va dagli 80 ai 120 mL, sempre dipendendo dal liquido.
L'utilizzo è consigliato come sempre agli utenti esperti, potendole montare anche su sistemi meccanici senza complicazioni.

La confezione comprende un packaging a forma di proiettile, contenente due resistenze.