ALIEN DUAL CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

ALIEN DUAL CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • ALIEN DUAL CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • ALIEN DUAL CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

ALIEN DUAL CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-A2HP

Le Alien Dual Core 0.11 Ω di Breakill's Alien Lab sono perfette se siete amanti del cloud chasing.

Montatele sui vostri atomizzatori preferiti, il suo setup ideale prevede un utilizzo su sistemi meccanici con RDA da 24 mm.
Il diametro interno delle coils è di 3 mm ed una volta montate in dual coil, otterrete una resistenza totale di 0.11 Ω perfetta per produrre una buona dose di vapore, pur mantenendo intatta la resa aromatica.

La nuova boccetta è in alluminio anodizzato e contiene 2 coils con gambette parallele.

10,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Cercate coils capaci di accompagnare i vostri prodotti high end da cloud chasing? Le Alien Dual Core 0.11 Ω faranno al caso vostro!

Ci sono solo due requisiti per l'utilizzo di queste fantastiche coils: un atomizzatore rigenerabile da dripping da 24 mm ed un buon sistema meccanico, box o tubo che sia, su cui farle funzionare.
Il diametro interno delle coils è di ben 3 mm ed una volta montate la resistenza che ne risulta sarà da 0.11 Ω.
Grazie alla loro estrema reattività avrete una produzione di vapore mai vista prima, pur mantenendo una buonissima resa aromatica. Le Dual HP tendono ad esaltare le note di cuore dei vostri e-liquid preferiti.

Il range di Watt consigliato dal modder e produttore varia dagli 80 ai 120 W, con dry burn consigliato ogni 20 o 30 mL al massimo a seconda del liquido che andrete a svapare.
La loro durata va dai 300 ai 500 mL e dipenderà dal liquido che vorrete utilizzare.

La boccetta contiene 2 resistenze da 0.22 Ω l'una, le cui gambette sono parallele, pronte per essere montate in dual coil.