BIGASS ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

BIGASS ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • BIGASS ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • BIGASS ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

BIGASS ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-BA

Nella serie interamente dedicata ai dual battery, da montare esclusivamente sui vostri RDA da 30 mm (o 25 mm se molto ariosi) ecco a voi le oramai celebri e rinomate Bigass Alien!

Breakill's pensa a queste coils per l'utilizzo che in gergo viene chiamato "ignorante" del vostro atom, sempre rimanendo nei limiti della sicurezza. Quando parliamo di dual battery, intendiamo un utilizzo controllato in elettronico od in alternativa per i più esperti un utilizzo con batterie in serie.
Le Bigass hanno un diametro interno di 4 mm, con una coil risultante in dual di 0.3 o 0.35 Ω.

Acquistatele per riceverle in coppia nella solita confezione in alluminio con tappo a vite.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Attenzione, non si tratta di coils per tutti!

Noi di ODSE consigliamo le Bigass Alien per utenti esperti, che non sono alle prime rigenerazioni data la loro complessità di utilizzo.
Il diametro interno di queste resistenze è di 4 mm, la resistenza una volta montate sul vostro RDA sarà di 0.3 o 0.35 Ω in dual. Il produttore stesso ne sconsiglia l'utilizzo su sistemi diversi da dripper da 30 mm od eventualmente da 24 o 25 mm purché siano abbastanza ariosi da poterle far funzionare con tranquillità.

L'utilizzo di queste coils è mirato a sistemi che montano la doppia batteria sia elettronici che meccanici se con batterie in serie. Il range consigliato di potenze di utilizzo va dai 100 ai 180 W massimi, con un dry burn ogni 40 mL di liquido svapato al massimo.
Il loro punto di forza rimane l'esaltazione delle note di cuore e di quelle più cremose e zuccherine del vostro e-liquid preferito, facendovi percepire note che mai avreste pensato di sentire.

Il modder Breakill's Alien Lab ne consiglia l'utilizzo con gli Ultron Caps di Vape Heis per delle migliori performances. Un altro dei vantaggi che avrete ad utilizzare queste coils è sicuramente la durata massima record di ben 700 mL di liquido, con una rispettabile durata minima di 300 mL.

Riceverete le Bigass nella caratteristica boccetta marchiata in alluminio con tappo a vite, al suo interno vi è la coppia di coils con gambette parallele, non dovrete far altro che montarle sui vostri atomizzatori!