FRAMED STAPLED BREAKILL'S ALIEN LAB

FRAMED STAPLED BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • FRAMED STAPLED BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • FRAMED STAPLED BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

FRAMED STAPLED BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-FSA

Ritorniamo al cloud chasing con una particolare coil ideata da Breakill's Alien Lab.

Signore e Signori, la Framed Stapled Alien! Una coil bestiale, dall'imponente diametro interno di 3 mm, con una resistenza risultante una volta montata in dual di 0.11 Ω. La reattività perfetta e la resa aromatica completa e ben bilanciata vi faranno innamorare al primo tiro.

Le coils sono contenute all'interno della resistente boccetta in alluminio e le loro gambette sono parallele per un utilizzo in dual coil.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Preparate i vostri dripper da cloud preferiti, sono arrivate le loro coils ideali!

La Framed Stapled è una delle migliori resistenze della linea Elite delle pregiatissime creazioni del produttore Isaac. Dalle sue abili mani, nascono coils perfette per grandissime produzioni di vapore, consigliamo il loro utilizzo su sistemi ovviamente da polmone, su box circuitate capaci di erogare grandi potenze.
Breakill's Alien Lab è da diverso tempo ormai affermata sul settore per la qualità e la precisione millimetrica delle coils prodotte.

Sono ottime da utilizzare sugli RDA da 24 mm a salire dato il diametro interno pari a 3 mm, capace di alloggiare grandi quantità di cotone per garantire la massima autonomia. In dual coil, la resistenza totale è di 0.11 Ω, noi di ODSE preferiamo alimentarla con box elettroniche, per avere sempre la massima reattività.
Per quanto riguarda la resa aromatica, ci da una risposta completa sotto ogni punto di vista. Riesce ad esaltare correttamente tutte le note del liquido che andrete a svapare, riuscendo a bilanciarlo correttamente, quasi migliorandolo!

Le coils vi arriveranno in una boccetta di alluminio con tappo a vite e gancio comodo per il trasporto. Le gambette sono poste parallele, così da semplificare il montaggio in dual coil sulle torrette.