MINT HONEYDEW BERRY KIWI PREMIX PACHAMAMA

MINT HONEYDEW BERRY KIWI PREMIX PACHAMAMA - Freschi
  • MINT HONEYDEW BERRY KIWI PREMIX PACHAMAMA - Freschi

MINT HONEYDEW BERRY KIWI PREMIX PACHAMAMA

CCD-PREM-MHK

Un rinfrescante momento durante la giornata, adatto anche ad utilizzo all day, il Mint Honeydew Berry Kiwi ha sicuramente tanto da raccontarvi.

Un bilanciamento di sapori magistrale, la menta tiene al guinzaglio tutti gli altri ingredienti per donargli frizzantezza e arrotondarne il gusto. In spiaggia dopo una sessione di nuoto o di racchettoni questo liquido donerà sollievo e pace dandovi una sensazione di freschezza e dolcezza per combattere il caldo del sole.

Con l'aggiunta di un booster da 10 mL si completerà il contenuto raggiungendo i 60 mL di capienza massima, la nicotina può essere presente a discrezione dell'utilizzatore, essendoci la menta che dona un po di hit in gola durante la svapata, non a tutti è necessaria.

8,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Bacche chi? Melone cosa? Dove vuoi metterla la menta?

Ebbene si, un'altro capolavoro è uscito dai laboratori di Charlie, il Mint Honeydew Berry Kiwi! Un mix nato dalla necessità di combattere il calore senza però rinunciare alle note dolci e aspre che solo la frutta può darci. 

La foglia di menta sgrassa e pulisce l'eccesso di gusto dato dagli altri ingredienti, utilizzata in ogni ambito, questa piantina può stravolgere completamente un piatto in cucina o anestetizzare le papille gustative con un errato dosaggio, indispensabile quanto difficile da trattare.

Il melone verde è un toccasana per qualsiasi tipo di macedonia, non guasta mai! A differenza dei suoi fratelli, giallo e arancio, rimane meno dolce e più aspro, conferendo una nota acida ma anche consistenza e croccantezza. In questo liquido infatti la percezione sarà definita ma non persistente.

Il mix di bacche porterà un'ondata di sapori per riempire di gusto questo bouquet, dall'acido al dolce all'amaro. I produttori non hanno svelato la ricetta quindi non sappiamo dirvi con certezza quali varietà hanno impiegato per la realizzazione, ciò che conta è il risultato, no?

La ciliegina sulla torta questa volta non è una ciliegia ma un Kiwi! Il suo inconfondibile colore verde e la sua buccia pelosa lo contraddistinguono da ogni altro frutto presenta sul pianeta. Ha un sapore molto forte che inizia con un dolce persistente lasciando poi sul palato del pizzicore, impossibile non averlo provato almeno una volta!

La freschezza sarà percepita sia durante l'inalazione che durante l'esalazione, il corretto dosaggio porterà un senso di piacere e non anestetico potendo così discernere ogni singolo ingrediente ogni svapata. A primo impatto acidità e pizzicore saranno le sensazione predominanti per poi lasciar spazio espirando al dolce di cui è composto il bouquet.

La composizione indotta dalla casa madre ci porta a pensare che sia ottimale la fumata di polmone, non vogliamo però escludere che potrebbe risultare comunque piacevole con un tiro da flavour chasing, un tiro più contrastato.

Scheda tecnica

Contenuto
50 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
70/30