CREME DE MENTHE II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
CREME DE MENTHE II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi
  • CREME DE MENTHE II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi

CREME DE MENTHE II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-CRMENT

Cremino alla menta.

Creme de menthe II della ditta The Perfumer’s apprentice, si presenta come uno degli aromi più gettonati nel mondo dello svapo, grazie alla sua incredibile freschezza, al suo irresistibile profumo di menta, unita ad una leggera nota alcolica (ovviamente non avvertibile) perfetto da gustare in qualsiasi momento.

Ormai canonica l'attesa di una decina di giorni per lo steeping, bilancerà il composto conferendogli un sapore unico, corri su ODSE a scoprirlo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Se vi piace la menta siete nel posto giusto, al momento giusto con l'aroma giusto!

Un sapore deciso e forte che unisce la freschezza della menta (quasi da renderla una vera e propria crema), il contrasto di leggere sfumature di erbe officinali, a una leggera e piacevole punta alcolica, il tutto addolcito da un gusto soffice e dolce di toffee. Stiamo parlando di Creme de menthe II della casa The Perfumer’s apprentice, un gusto particolare per gli amanti dei gusti forti e mentolati, freschi per affrontare i mesi più caldi, ma in realtà anche ottimo in generale per spezzare e differenziarsi da altri gusti. Vista la semplicità dell’aroma, noi lo consigliamo diluito con un’altra fragranza come ad esempio con un cioccolato, per un gusto esplosivo. Per un’ottima resa aromatica noi raccomandiamo una diluizione che va dal 6% al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL