HOLIDAY SPICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
HOLIDAY SPICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi
  • HOLIDAY SPICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi
TPA-AROMA-HOLSP

Noce moscata.

Holiday Spice di The perfumers apprentice è l'aroma perfetto per affrontare il periodo invernale. Tenetevi pronti a godervi attimi di puro relax svapando davanti a un caldo camino questo incredibile mix di spezie perfetto per scaldarvi durante la stagione fredda. I sapori che prevalgono sono quelli della noce moscata e dell'anice con una punta di liquirizia, una fragranza che vi lascerà a bocca aperta.

Una decina di giorni sarà necessaria per la maturazione dell'aroma, con il passare del tempo esso migliorerà nel gusto e nell'equilibrio dei sapori! Vieni a scoprirlo sul sito di ODSE!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una spezia dal gusto raffinato, mixarla sapientemente sarà la chiave del successo!

Holiday spice, prodotto dalla casa The perfumers apprentice, si presenta come un aroma particolarmente ricercato, adatto per i palati più sofisticati ed esigenti. È l'aroma perfetto da assaporare durante le fredde giornate invernali. Si presta per essere un gusto molto secco e aromatizzato, troviamo alla base una nota molto intensa di anice con una punta di liquirizia e a seguire un sottofondo speziato a base di noce moscata, pepe nero, zenzero e cardamomo. Aumentando le temperature risultano più intensi. Questo aroma può essere utilizzato da solo, oppure combinato con delle basi vanigliate o biscottate per donare un tocco aromatizzato e speziato. Raccomandiamo una diluizione del 5-10%.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL