}

ISHTAR AROMA VALKIRIA

ISHTAR AROMA VALKIRIA - Freschi
  • ISHTAR AROMA VALKIRIA - Freschi

ISHTAR AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-ISHT

Con questo aroma Valkiria supera se stessa, regalandoci una delle sue migliori caramelline balsamiche.

L'Ishtar vi libererà la gola ed il naso grazie ad un mix esplosivo e ben studiato di menta crespa, liquirizia ed anice stellato. Non proverete più nessun altro aroma balsamico dopo aver provato questa combinazione così particolare.

L'aroma è in vendita su ODSE ed è assolutamente da provare!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'Ishtar è un aroma per definizione fresco e balsamico, che però rimane nonostante i suoi ingredienti decisamente dolce.
La descrizione di Valkiria per questo prodotto va a definirlo una "caramellina" ed a breve scopriremo il perché.

Al suo interno troviamo un'associazione di ingredienti semplicissima e quasi scontata: una menta crespa intensa che ci lascerà senza fiato, un anice stellato dolce e zuccherino ed una liquirizia fresca e dissetante.
Si tratta di aromi con cui qualsiasi svapatore, anche il meno esperto, ha già una certa familiarità nonostante la modestia delle fragranze di base.
La caramellina descritta da Valkiria, la ritroviamo una volta creato questo mix, dove liquirizia ed anice gli conferiscono un sapore quasi di caramella, a metà tra il dolce ed il balsamico.

Sia all'inalazione che all'esalazione, sentiremo tutti gli ingredienti che si completeranno l'un l'altro. La liquirizia ci ricorda in tutto e per tutto le rotelle che mangiavamo nella nostra infanzia e verrà arricchita da un dolce anice speziato. Il tutto unito da una menta piperita fresca e marcata.
Nell'insieme, il retrogusto che ci lascia nella bocca è proprio quello di una caramellina mentolata, dolce e zuccherina. Il mix è composto da aromi modesti, ma nella sua semplicità riesce ad essere uno dei migliori che noi di ODSE abbiamo provato.

La cosa che ci colpisce maggiormente è come i produttori siano stati in grado di ricercare i migliori aromi sul mercato per deliziarci con questa fragranza.

La diluizione consigliata per percepire a pieno la freschezza e tutti i profumi è il 10 %, consigliamo un tasso di VG/PG della base 60/40 o 70/30, in modo da poter svapare la menta su sistemi da guancia o da flavour.
Grazie alla sua freschezza, ne consigliamo l'utilizzo anche come funzione di "reset" delle papille gustative tra un aroma e l'altro. Non è necessaria maturazione per questo aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL