MENTHE CONCOMBRE AROMA LES DUOS REVOLUTE

  • Non disponibile
MENTHE CONCOMBRE AROMA LES DUOS REVOLUTE - Freschi
  • MENTHE CONCOMBRE AROMA LES DUOS REVOLUTE - Freschi
REV-AROMA-MNCOC

La menta e il cetriolo.

Due ingredienti complementari che daranno una resa sul palato fresca e dissetante, sapori persistenti e scindibili sul palato. Data l'intensità dell'aroma dovremo essere amanti di questi due ingredienti, altrimenti rischieremo di andare in contro ad concentrato incompatibile con il nostro palato!

Sarà pronto sin da subito, qualche ora comunque aiuterà nella struttura aromatica del liquido!

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Avreste mai pensato di svapare il Cetriolo?

Se la risposta è no, siete nel posto giusto nel momento giusto! Infatti Revolute nella sua vasta gamma di aromi molte volte si è spinta oltre per scovare gli accostamenti più improbabili deliziando il vostro palato con il gusto e lasciandovi piacevolmente colpiti.
Questo concentrato della serie Les Duos sarà un compagno perfetto per le giornate più calde o semplicemente per chi ha piacere ad avere un senso di freschezza persistente durante la giornata. Per discostarsi dalla moltitudine di liquidi alla menta presenti sul mercato ha deciso di aggiungere come nota personale il Cetriolo, per quanto possa sembrar strano svapare della verdura questa nello specifico avente in natura una grossa percentuale d’acqua ha un sapore delicato e per nulla coprente, agendo perfettamente come additivo.
La struttura sarà esattamente quella di un mentolato, più vicino alla menta crespa, con una leggera nota sapida che darà un piacevole senso di rotondità al liquido, apprezzabile sia con atomizzatori polmonari che di guancia, lo potrete svapare come meglio preferite a patto che prestiate attenzione alla densità in fase di preparazione.

Per un’intensità media del gusto consigliamo di diluirlo al 10%, a seconda delle vostre esigenze aromatiche potrete però aumentare o diminuire la percentuale! 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL