LIQOVICE AROMA SUPER FLAVOR

LIQOVICE AROMA SUPER FLAVOR - Freschi
  • LIQOVICE AROMA SUPER FLAVOR - Freschi
SF-AROMA-LIQV

Il mix di liquirizia, caramello e menta.

Un bouquet di sapori curioso e di carattere dolciastro ma pur sempre fresco. I sapori saranno complementari tra loro contenendo le note aromatiche più invadenti senza che sbilancino sgradevolmente il sapore, pronto a farti travolgere dal gusto?

Consigliamo di attendere 4/5 giorni per una corretta maturazione, indispensabile per un risultato pieno e ben bilanciato.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siamo sicuri che non è la prima volta che sentite nominare la ditta Super Flavor poiché è una delle ditte italiane più grandi per quanto riguarda il mondo dello svapo, e quindi se ne avete già sentito parlare conoscete già l'incredibile qualità offerta nei suoi liquidi pronti e soprattutto nei suoi aromi, come ad esempio questo. Il Liqovice è un aroma tra i più semplici proposti da questa ditta, ma come certamente potrete immaginare non è tutto qui, il suo gusto vi convincerà proprio per la sua semplicità, per la sua capacità di saper rinfrescare durante le giornate più calde o magari per la sua capacità di essere dolce ma allo stesso tempo non esserlo troppo. Questo aroma va diluito a una percentuale che varia dal 5 al 10% e andrebbe fatto maturare almeno una settimana per poterlo godere al meglio. Viene venduto in un pratico boccettino da 10 ml in vetro.

Non ci rimane che dirvi che se vi piacciono i liquidi freschi o siete degli appassionati di liquirizia questo è il liquido che dovete assolutamente avere nella vostra dispensa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL