SOTTOZERO AROMA SUPER FLAVOR

SOTTOZERO AROMA SUPER FLAVOR - Freschi
  • SOTTOZERO AROMA SUPER FLAVOR - Freschi
SF-AROMA-STZER

Un blend di mente e ghiaccio!

Se state cercando un buon aroma, fresco, mentolato e ghiacciato al punto giusto, il Sottozero di Super Flavor farà assolutamente per voi. Ideato per gli amanti dei sapori freddi, sia durante l'estate che durante l'inverno, avrà una perfetta resa, senza mai risultare eccessivo nel suo gusto.

La boccetta ha una capacità di 10 mL di aroma che andrà diluito al 10 %.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma di cui parleremo a breve sta esattamente nel centro tra quello che viene considerato un additivo è quello che viene considerato un aroma poiché stiamo parlando del Sottozero della linea di aromi proposta da Super Flavor, ditta italiana che da sempre si impegna al massimo per proporci i migliori gusti per le nostre sigarette elettroniche. In altre parole se siete da sempre come noi alla ricerca di una fragranza che possa rendere ghiacciate tutte le vostre preparazioni autoprodotte o anche non autoprodotte come ad esempio liquidi già pronti, questo è esattamente il liquido che state cercando da una vita. Poche gocce sapranno dare già una bella nota rinfrescante, ma se volete di più la ditta consiglia una percentuale di diluizione che va dal 10 al 15% dipendentemente dalla densità di base che andrete a utilizzare. Per quanto riguarda invece la sua maturazione si consiglia di lasciarlo a maturare almeno 4 giorni.

E quindi cosa state aspettando? La prossima estate questo aroma dovrà essere in prima fila sui vostri scaffali così da rendervi molto più fresche le vostre calde giornate.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL