ANICERIZIA AROMA NATURAL TNT VAPE

ANICERIZIA AROMA NATURAL TNT VAPE - Freschi
  • ANICERIZIA AROMA NATURAL TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-ANCRZ

Un medley di sapori dato da anice e liquirizia, non poteva che chiamarsi Anicerizia!

Perfettamente bilanciati i sapori di questo concentrato di TNT Vape, nessuna nota risulterà sovrastante, si amalgameranno gentilmente l'una con l'atra per un risultato estremamente vivido.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato. Consigliamo di attendere un giorno per un risultato ottimale e piacevole ad ogni tiro, le sfumature aromatiche con il passare del tempo si intensificheranno.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il bilanciato incontro tra liquirizia e anice, due ingredienti dal gusto particolare e piacevole in abbinamento.

TNT Vape si cimenta nella creazione di una nuova linea di aromi concentrati, tutti rigorosamente organici, che prende il nome di Natural. Ogni aroma contenuto in questa gamma sarà estratto direttamente dai veri ingredienti di partenza, così da risultare realistico al 100 %.

Genereranno un piacevole mix di sapori che daranno vita a un retrogusto avvolgente e piacevole da avere in bocca. Una fragranza che si sentirà nell'aria già dalle prime svapate, pungente e fresca, gli amanti del genere apprezzeranno la perfetta riproduzione di questi due ingredienti.
Il profumo coinvolgente ci invoglierà a svaparlo appena aperta la boccetta! La materia prima con cui è stato realizzato questo aroma è stata selezionata ed ha superato diverse fasi di controllo affinché arrivasse il prodotto migliore tra quelli disponibili per un risultato finale d'eccellenza.

La svapata sarà lineare ed equilibrata, sia inalando che esalando il vapore avvertiremo lo stesso gusto così da averlo ben definito sul palato ad ogni tiro. La temperatura dell'atomizzatore giocherà un ruolo importante nella sviluppo del gusto all'erogazione del vapore, essendo un prodotto fresco e quasi balsamico sconsigliamo l'utilizzo su atomizzatori che richiedono wattaggi troppo elevati.
Potrete sia svaparlo singolarmente sul vostro atomizzatore preferito, che invece utilizzarlo nelle vostre svaporicette preferite!

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato, noi di ODSE cnsigliamo una diluizione del 10 % circa per un risultato intenso e gradevole, potrete modificare la percentuale di diluizione in funzione del vostro gusto personale o dei vostri mix.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL