ANICE AROMA DELIXIA

  • Non disponibile
ANICE AROMA DELIXIA - Freschi
  • ANICE AROMA DELIXIA - Freschi
DELX-AROMA-ANICE

Siamo orgogliosi di presentarvi l'Anice di Delixia. La particolarità di questa spezia è il suo gusto, forte e deciso, ma anche molto fresco e dolce. Per tutti coloro che amano il suo sapore, consigliamo di provare questo aroma, siamo sicuri che non lo lascerete più!

Una tra le migliori anici sul mercato, proprio per il suo sapore così veritiero ed intenso. Vapers di tutta Italia, siete pronti per questa esperienza?

Il flacone è in vetro e contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L'anice in tutta la sua purezza è sicuramente quello creato da Delixia.

La casa produttrice italiana è stata l'autrice di diverse creazioni che hanno entusiasmato i vapers di tutto il paese grazie soprattutto alla qualità delle stesse.

Prima di consigliare un aroma, noi di ODSE vogliamo sempre essere certi che ne valga la pena. Così, solo per i nostri clienti, abbiamo deciso di provare l'Anice di Delixia e dobbiamo ammettere che la sua aromaticità ci ha entusiasmato molto.

All'apertura della boccetta siamo subito rimasti colpiti dal profumo intenso che ha inebriato le nostre vie aeree ed anche allo svapo le nostre aspettative non sono state deluse. Il gusto di questa spezia è molto intenso, pertanto se non amate il sapore pungente e deciso dell'anice potete anche pensare di miscelare quest'ultima con un altro aroma dal sapore contrastante, come ad esempio la liquirizia, il caffè, i frutti di bosco o addirittura il tabacco. Insomma vapers, vi potete proprio sbizzarrire con la vostra fantasia per creare un mix fantastico, dal gusto sublime!

L'aroma va diluito in base neutra, con o senza nicotina, prima di essere utilizzato. È venduto in boccetta da 10 mL e non richiede tempi di maturazione. Si consiglia una diluizione al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL