LIQUIRÌ N°81 AROMA DREAMODS

LIQUIRÌ N°81 AROMA DREAMODS - Freschi
  • LIQUIRÌ N°81 AROMA DREAMODS - Freschi

LIQUIRÌ N°81 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-LIQU

Dreamods ha pensato a voi realizzando questo aroma! Cosa c'è di più appagante di un mix fresco e ghiacciato al limone e liquirizia? Adatto da svapare soprattutto con l'arrivo della calda stagione, per donarvi una sensazione di freschezza che duri a lungo sul vostro palato.

È uno degli aromi più venduti della linea dei fruttati; se non lo avete ancora provato, affrettatevi prima che finisca! Va a ruba!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

40°C all'ombra, asfalto rovente e fuori non tira un filo d'aria, come iniziare la giornata nel peggiore dei modi? Ma poi, ricordate di aver preparato due giorni prima il Liquirì di Dreamods e tutto sembra prendere una piega diversa! Un freschissimo e golosissimo mix fruttato, con i veri limoni di Sicilia e note di una delle migliori liquirizie! 
Si, perchè questo aroma vi regalerà una sensazione ghiacciata che durerà a lungo sul vostro palato e che durante la stagione calda non può proprio mancare nella vostra borsa! Vi lascerà la bocca fresca come se aveste appena sorseggiato una bevanda con cubetti di ghiaccio o mangiato un bel gelato! 

Forse, non tutti sanno che, la liquirizia era una pianta importante nell'antico Egitto, in Assiria e in Cina ed era già nota nella medicina dell'antica Grecia, ma è stata introdotta in Europa solo nel XV secolo. Infatti quest'ultima ha un sacco di proprietà curative, tanto che nella medicina cinese viene prescritta per curare la tosse, i disturbi del fegato ed anche le intossicazioni alimentari.
Inoltre, alla radice della liquirizia si attribuiscono proprietà digestive, antinfiammatorie, diuretiche e depurative; mentre la foglia viene impiegata come cicatrizzante ed antibatterica.
Ma attenzione, non bisogna abusarne poichè potrebbe avere anche effetti collaterali sull'equilibrio dei sali minerali nel corpo: come l'aumento della pressione, ritenzione idrica, gonfiori e mal di testa.

Appena aprirete la boccetta sentirete subito emergere il profumo di liquirizia, ma senza risultare pesante o nauseabondo. Questo aroma appartiene alla categoria dei freschi di casa Dreamods. Poichè la liquirizia ha un gusto forte avrebbe potuto sovrastare sugli altri sapori; invece gli aromatieri sono riusciti a realizzare un equilibrio pazzesco e ben ponderato tra i vari gusti di questo aroma.

Liquirì di Dreamods è contenuto in un flaconcino in vetro ambrato da 10 mL (da non usare tale e quale) e la diluizione consigliata è del 10-13%, quindi in 100 mL di base ODSE vi consiglia di versare l'intero flacone. Agitare bene prima dell'uso e, se possibile, lasciare maturare in un luogo asciutto e buio un minimo di due giorni. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL