VIOLETTA AROMA FLAVOURART
Violetta.
Le note floreali sono molto apprezzate dai consumatori, leggere e rispettose dei gusti che andranno ad integrare. Di comune utilizzo con aromi fruttati proprio per connubio già riscontrato in natura. Svapare un bouquet fruttato con un fondo di violetta renderà la ricetta personale e gustosa!
Una maturazione che richiederà 5 giorni più o meno, così da amalgamare i gusti correttamente regolandone l'intensità.
Un fiore dal gusto intenso e dalle proprietà aromatiche nobili!
Una fragranza ricercata, sembrerà infatti, una volta aperta la boccetta, di essere in un campo di viole appena sbocciate. Una profumazione intensa e unica nel suo genere pronta a soddisfare ogni esigenza aromatica nelle vostre ricette.
Non estremamente persistente, un risultato coinvolgente e unico nel suo genere soprattutto nell'abbinamento con altri aromi della linea Flavourart. La frutta sarà più predisposta ad essere integrata di questi petali vellutati sin dalla natura organica del prodotto.
Nella svapata avremo un riscontro effettivo e scindibile nel retrogusto e in esalazione, donerà freschezza e una sensazione rigenerante unica!
Fortemente consigliata una diluizione dall'1% al 5% in base ai vostri gusti personali e dal risultato che vorrete ottenere nella vostro mix!
Scheda tecnica
- Contenuto
- 10 mL