

Menta piperita ed un tocco di ghiaccio.
Quando la menta piperita e il ghiaccio si incontrano, danno vita ad un incredibile mix glaciale per gli amanti degli aromi freddi! Se siete amanti del freddo, questo liquido farà a caso vostro, impossibile resistergli!
Non è necessaria maturazione, un paio d'ore bastano affinché si stabilizzi l'aroma all'interno della base. Vieni sul sito di ODSE a scoprirlo!
Un mix glaciale, che freddo!
Un valido compagno nelle giornate più calde, un esplosione di gusto molto incisiva e pungente. Gli amanti del freddo lo apprezzeranno anche svapato singolarmente, questa varietà di menta infatti, oltre a rinfrescare, avrà una nota pungente sfiziosa. Noto il suo impiego anche in aggiunta ad altri aromi per esaltarne i sapori o per portare freschezza all'interno del bouquet!
Verremo travolti da una ventata ghiacciata, palato e gola ci daranno una sensazione piena e invitante grazie all'equilibrio del medley! Si integra perfettamente nella frutta, così da irrobustirne la struttura aromatica durante la svapata!
Consigliamo una diluizione al 7%/10%, valutando il nostro gusto personale. Sarà necessario poi ridurre in modo incisivo le concentrazione qual'ora decidessimo di utilizzarlo come integratore alle nostre ricette!
Approvato da ODSE, corri sul sito a scoprirlo!
Scheda tecnica