FACEBUSTER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

FACEBUSTER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Freschi
  • FACEBUSTER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Freschi

FACEBUSTER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-FACB

Menta e mentolo.

Un concentrato di freschezza, i suoi sentori speziati e glaciali ci regaleranno momenti di freschezza unici, il perfetto rimedio contro l'arsura estiva!
Adatto a chi predilige il gusto freddo nei propri liquidi per sigarette elettroniche. Riuscirai a resistergli senza berlo?

Consigliamo circa 5 giorni d'attesa per la maturazione per far si che si stabilizzi all'interno di glicole e glicerina.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Cerchi qualcosa di fresco? Freddo? Congelato? No.. Glaciale!

È proprio Facebuster di The Fuu a rendere gelide le tue vacanze! Il caldo sarà solo un ricordo con questo aroma, state pronti ad essere travolti da un ondata di freschezza inaudita.
Adatto a chi non è soggetto a mal di denti o sensazioni ghiacciate in mezzo a gli occhi dopo aver mangiato un gelato. Se apprezzi il freddo ghiacciato sarà assolutamente utilizzabile tutto l'anno senza fare distinzioni tra le stagioni.
La menta è una foglia speziata e molto aromatica, sarà la base del nostro e-liquid, la sua freschezza pungente rievocherà le lunghe passeggiate in montagna dove l'aria rarefatta e il fresco che pizzica il viso uniti ad un paesaggio mozzafiato, ci regala momenti indimenticabili!
Il mentolo, estratto dall'olio essenziale della menta piperita, avrà un risvolto rinfrescante e dissetante. Perfetto da unire a questo composto proprio per le sue proprietà che irrobustiranno il mix rendendolo così unico nel suo genere.
Non percepiamo fragranze particolari o caratteristiche, del resto l'obiettivo del liquido non è farci degustare delle foglie, bensì portare una bilanciata a piacevole freschezza in bocca, gola e narici tramite la sua vaporizzazione. Crediamo che questi liquidi siano un vero toccasana inoltre per un "reset" aromatico delle papille gustative, utilizzarli dopo una lunga sessione con lo stesso liquido ci porterà a poterlo riutilizzare come se fosse la prima volta, senza dover sottostare alla fastidiosa assuefazione.
Ad ogni svapata avvertiremo forti e pungenti note fredde, una ventata di freschezza investirà bocca, gola e narici! Una fresca sensazione a 360°, sembrerà di respirare a pieni polmoni in un ambiente dalle basse temperature in cui ogni respiro intensificherà la ghiacciata sensazione che proveremo.

È consigliata una diluizione al 10% circa se lo svapiamo singolarmente, valore che potrà essere modificato a seconda del nostro gusto personale. Un concentrazione minore infatti renderà meno intenso e invasivo il sentore! Se lo utilizzeremo mixato ad altri aromi dovremo ridurre drasticamente la percentuale per renderlo un "additivo" da integrare ad un mix già bilanciato.
Corri su ODSE a scoprirlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL