CANTALOUPE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
CANTALOUPE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • CANTALOUPE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-CANTL

Un fantastico e succoso melone Cantalupo.

Anche chiamato melone retato, troviamo l'aroma Cantaloupe di The Perfumer's Apprentice, uno degli aromi estivi per eccellenza. Il sapore fresco e fruttato del melone è pronto per rinfrescare i vostri palati nelle giornate più calde! Un gusto semplice, che soddisfa sia chi si è approcciato da poco al mondo dello svapo, sia chi semplicemente è alla ricerca di un gusto fruttato e fresco.

La boccetta è in vetro e contiene 15 mL di aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando il caldo torrido è alle porte, cosa c’è di meglio di uno squisito, fresco e dolce aroma al melone da svapare a pieni polmoni?

È lui. È il Cantaloupe di The Perfumer's Apprentice il gusto dell’estate, semplice ma completo poiché racchiude tutta la freschezza e la dolcezza del melone maturo, consumato tipicamente nella stagione estiva, per gli amanti dei sapori estremamente dolci ma sempre soddisfacenti ad ogni svapata.
È ottimo se utilizzato da solo con una diluizione intensa del 15 %, mentre per chi vuole azzardare in nuove combinazioni, l’ideale sarebbe associarlo a del latte per un perfetto milk shake, a del ghiaccio per aumentarne la freschezza o ad altri fruttati per una macedonia super gustosa, con una diluizione del 5 - 8%. 

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL