CRANBERRY SAUCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
CRANBERRY SAUCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • CRANBERRY SAUCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-CRBSC

Succo di mirtillo rosso Americano.

Uno degli aromi più ricercati, amato dai vapers grazie alla sua diversità e nota amara che lo contraddistingue dagli altri frutti di bosco: stiamo parlando di Cranberry Sauce di The Perfumer’s Apprentice, aroma che riprende il gusto di una morbida “salsa” al mirtillo rosso, il quale rientra nella categoria di frutti più richiesti nel mondo del vaping grazie al suo gusto pieno e soddisfacente.

24 ore per la maturazione saranno necessari ad ottenere un valido risultato aromatico.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustoso e acidulo succo di frutta!

Una succosa e squisita salsa di un mirtillo rosso perfetto, leggermente amaro e maturo al punto giusto. Si tratta di Cranberry Sauce di The Perfumer’s Apprentice, liquido ricercato, originale e leggero allo stesso tempo, piacevole fin già dalla prima svapata. Un gusto ricco, a tutto tondo grazie alla cremosità di questa salsa al mirtillo che conquista i vapers grazie al tuo sapore acidulo e amarognolo, pur appartenendo alla categoria dei frutti di bosco, tipicamente dolci.

Noi consigliamo sia un utilizzo singolo per chi desidera gustarsi la semplicità di questo frutto rosso, o mixato ad altri aromi per smorzarne l’amarezza, come frutti di bosco o con una nota dolce ad esempio con della vaniglia per addolcirlo leggermente, con una diluizione che va dal 5 all’8%.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL