GUMMY CANDY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
GUMMY CANDY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • GUMMY CANDY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-GMCAN

Caramelle gommose alla frutta.

E chi si dimentica delle morbidissime e coloratissime caramelle gommose a forma di orsacchiotto di cui andavamo pazzi da bambini? Con Gummy Candy di The perfumers apprentice ora non saranno più solo un dolce ricordo d'infanzia, ma un vero e proprio aroma da svapare in qualsiasi momento della giornata!

Necessiterà 5/10 giorni per la maturazione dell'aroma nella base, guadagnando in omogeneità ed equilibrio! Vieni su ODSE a scoprirlo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le morbide e gommose caramelline alla frutta!

Questa volta The perfumers apprentice si è davvero superata con Gummy Candy. La riproduzione fedelissima della famosa caramella gommosa a forma di orsacchiotto, morbida e coloratissima proprio come quella vera. L'aroma riproduce il gusto leggermente fruttato ma dolce e zuccheroso tipico di queste caramelle, ad esempio troverete note di limone, arancia, mela verde. Se una volta era difficile resistere alla tentazione di farsene una scorpacciata...ora vi è la soluzione al problema! Essendo molto fedele al tipo di caramella, sconsigliamo l'aggiunta di altri aromi lontani dal suo gusto originale, a meno che, non si voglia intensificarne il sapore con un gusto altrettanto fruttato. Raccomandiamo una diluizione che va dal 5 al 10%.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL