HONEYDEW II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
HONEYDEW II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • HONEYDEW II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati

HONEYDEW II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-HONDE2

Melone bianco.

Honeydew II di The perfumers apprentice è il gusto perfetto l'estate: un succosissimo e freschissimo melone bianco maturo, semplice e leggermente dolce. Una volta provato non potrete più farne a meno! Rispetto alla prima versione è privo di zuccheri aggiunti, risulta più leggero e delicato ma mantenendo pur sempre la squisitezza del frutto.

Lo steeping sarà ultimato dopo 5/10 giorni d'attesa, ottenendo un risultato pieno e tondo, corri su ODSE a scoprirlo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un dolce e succoso frutto dalla scorza dura e il cuore morbido!

Contrariamente al melone classico, il freschissimo melone bianco riprodotto con Honeydew II di The perfumers apprentice, è una versione più leggera e che consente quindi di non risultare pesante e nauseante.  
È indicato per chi desidera un gusto sobrio, succoso e fresco ma con una leggera nota dolce che ricorda appunto un melone bianco maturo. È ottimo sia se svapato da solo per chi da poco è entrato nel mondo del vaping ed è alla ricerca di un gusto semplice, ma anche per chi vuole osare un po' di più, in quanto può essere arricchito ad esempio con del ghiaccio per renderlo ancora più fresco, con del latte per creare un milkshake gustosissimo, o abbinato a dell'altra frutta per arricchirlo con sapori diversi, con una diluizione che va dal 5% al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL