JACKFRUIT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
JACKFRUIT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • JACKFRUIT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-JACKFR

Giaco.

Tradotto in Italiano come Giaco, Jackfruit è l'aroma prodotto dalla casa The perfumers apprentice. Poco conosciuto in Europa, è un frutto strepitoso e dal sapore molto gradevole, estivo ed esotico, pronto per essere mixato ad altre fragranze per rinfrescare i vostri palati.

Saranno necessari circa 5/10 giorni per la maturazione, noi di ODSE ve lo consigliamo caldamente per integrare le vostre macedonie!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dolce e particolare, un gusto unico autentico che vi colpirà!

Il Giaco è un frutto tropicale strano e poco conosciuto in Italia, è stato riprodotto sotto forma di aroma dalla casa produttrice The perfumers apprentice. La fragranza Jackfruit è ideale per chi è alla ricerca di un gusto dolce e fresco, ha un sapore che si avvicina a un mix tra ananas, banana e fragola. Perfetto per chi desidera un gusto tropicale succoso e più originale dei classici gusti esotici. Può essere svapato da solo, anche se noi suggeriamo di combinarlo con altre fragranze come del ghiaccio o della menta per una bevanda fresca, o con un mix di frutti tropicali per aumentarne la dolcezza. Raccomandiamo una diluizione che va dal 5 al 10%.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL