KEY LIME AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
KEY LIME AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • KEY LIME AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-KEYLIM

Lime.

Vorreste aggiungere una nota aromatizzata o una marcia in più ai vostri cocktail? Ora si può con Key Lime di The perfumers apprentice! Un freschissimo lime pronto per essere utilizzato nei vostri mix, donando un sapore più intenso, leggermente acidulo e poco dolce, ai vostri liquidi finali.

La maturazione durerà circa 5/10 giorni, così che l'aroma possa diluirsi nella base ottenendo così un composto equilibrato nel gusto! Su ODSE proponiamo qualità e TPA ne è un sinonimo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un agrume estremamente versatile e aromatico, un prestigioso frutto!

Uno degli agrumi più utilizzati per aromatizzare leggermente delle bevande fresche e visto come punto forte di celebri cocktails ma non solo, utilizzato anche ad esempio per aromatizzare gustosissimi dolci, il lime riprodotto in Key Lime di The perfumers apprentice è l'additivo perfetto per i vostri mix, per dare un tocco di acidità alle vostre fragranze finali. Può essere associato ad esempio a della menta, rum e zucchero di canna per un mojito spaziale, ma anche per preparazioni dolci come additivo per una crostata o dei morbidi biscotti al lime. Per un'ottima resa noi raccomandiamo una diluizione che va dal 5 al 10%.
@FLAWLESSMAN gradirei, per evitare problematiche future, che 

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL