PECAN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
PECAN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • PECAN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-PEC

L'aroma Pecan di TPA.

La ditta americana The Perfumer's Apprentice abbreviata comunemente dagli utilizzatori di sigaretta elettronica in TPA è una delle più importanti case di produzione di aromi a livello globale. Oggi parleremo del Pecan che come facilmente si può intuire è al gusto delle famose noci americane.

Consigliamo di attendere almeno 5/10 giorni per lo steeping, ottenendo un risultato pieno e gustoso, la boccetta conterrà 15 mL d'aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Con l'aroma concentrato Pecan dal gusto cremoso e intenso di noci per l'appunto pecan, la the Flavor Apprentice dimostra tutta la sua capacità nel riprodurre con grande fedeltà tutti i gusti dal più facile al più complesso, come quello di cui parliamo oggi.

Questo aroma a differenza di altri è davvero complicato da andare a ricostruire proprio perché è difficile rimanere fedeli a un frutto secco così complesso, a partire dal fondo leggermente sapido tipico di questo frutto, fino ad arrivare a quell'intensa nota cremosa che avvolge l'intero palato come un esplosione di gusto.
Le noci pecan sono perfette in abbinamento con fragranze come ad esempio la torta coi biscotti ma vi assicuriamo che anche con qualche tabaccoso leggero riesce a creare una perfetta sincronia.

Vi ricordiamo che questo aroma viene venduto nel suo pratico contenitore in vetro da 15 ml la diluizione suggeruta in una fascia che è compresa tra il 5% e il 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL