PINEAPPLE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
PINEAPPLE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • PINEAPPLE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-PINP

L'aroma Pineapple di TPA.

Ormai sono anni che The Perfumer's Apprentice ci vizia con aromi di ogni genere colore e gusto, oggi parliamo del suo Pineapple. Come molti di voi già sapranno significa ananas e questo nuovo aroma di TPA riesce finalmente a cogliere tutto il gusto di questo frutto a partire dalle sue note dolci fino a quelle più acide.

Saranno presenti 15 mL di contenuto, dovremo attendere 5/10 giorni per una corretta maturazione dell'aroma all'interno della base neutra.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L’ananas è un frutto dolcissimo originario del Sud America. La sua scorza dura e marrone racchiude una polpa gialla estremamente zuccherina ma con una nota aspra, ed è noto per le sue proprietà antinfiammatorie e afrodisiache. Se deciderete di dare una possibilità a questo aroma concentrato fruttato della The Perfumer’s Apprentice ritroverete tutta la qualità che contraddistingue questa casa produttrice in ogni svapata, regalandovi tutta la complessa dolcezza e freschezza del frutto, senza la scomodità di doverlo pulire e tagliare ogni volta. Concedetevi anche voi questa squisitezza tutta da scoprire, e stupitevi della fedeltà con il vero e proprio frutto. A volte infatti è più difficile ottenere un buon risultato a livello gustativo e di fedeltà al prodotto quando si cerca di ricreare aromi semplici, come quelli al gusto di singoli frutti. La TPA con questo aroma fruttato Pineapple in eleganti boccette di vetro da 15 mL crea un delizioso gusto all’ananas che non vi potete lasciar sfuggire.

Consigliamo una diluizione che va dall'8% al 12% a seconda dell'intensità desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL