DANDY PUFF AROMA HIGH END REVOLUTE

  • -15%
  • Non disponibile
DANDY PUFF AROMA HIGH END REVOLUTE - Fruttati
  • DANDY PUFF AROMA HIGH END REVOLUTE - Fruttati
REV-AROMA-DNPF

La bontà e dolcezza della frutta rossa.

Un buon mix di frutti rossi, ognuno con le sue sfumature aromatiche in contrasto tra loro. Adatto a gli amanti di questa categoria di frutta che vorrebbero mangiarne tutto il giorno, sarà inoltre una perfetta base da cui partire per i nostri mix fatti in casa!

Pronto già dopo qualche ora averlo mixato, esprimerà il suo sapore intensamente sul palato.

3,90 €
3,31 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Di frutti rossi ne abbiamo visti tanti e li troviamo ormai sul mercato in tutte le salse possibili.

L'unica che mancava all'appello è proprio Revolute, che si rivolge agli svapatori che cercano la semplicità sotto forma liquida. Potete finalmente interrompere la vostra ricerca perché ODSE ha trovato esattamente ciò che fa per voi: il Santo Graal dei frutti rossi! Il Dandy Puff è il nuovo arrivato nella casa francese e nonostante ciò è già in testa alla concorrenza, grazie all'estrema veridicità dimostrata nel sapore dei frutti più amati dagli svapatori.

Siamo davanti ad un mix di fragole, more, mirtilli, lamponi, ribes e tanto altro. Ogni singolo frutto all'interno di questo concentrato contribuisce a dare tono al suo carattere forte, pieno di contrasti tra il dolce e l'aspro, il risultato è così perfetto che non gli manca nulla. Se proprio voleste dargli un tocco in più, vi basterà aggiungere qualche goccia di koolada per renderlo più fresco o di anice per renderlo più amabile. La menta può fare lo stesso lavoro ed aggiunge il suo tipico retrogusto senza coprire affatto la macedonia di frutta di base.

L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL con tappo contagocce. Andrà diluito dal 4 al 10 % nelle vostre basi a seconda del grado di aromaticità che state cercando. Non necessiterà di maturazione, bastano un paio d'ore per renderlo perfetto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL