}

MORRIGAN AROMA VALKIRIA

MORRIGAN AROMA VALKIRIA - Fruttati
  • MORRIGAN AROMA VALKIRIA - Fruttati

MORRIGAN AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-MORRG

Valkiria dedica uno degli aromi più riusciti della sua gamma agli amanti della frutta fresca, con una fragranza complessa e semplice allo stesso tempo.

Il Morrigan contiene al suo interno un bouquet estremamente dolce di molti frutti di bosco, dolcezza che viene smorzata da una delicata menta, dall'anice e dall'asprezza di alcuni dei frutti sopracitati.

L'aroma è in vendita su ODSE ed è assolutamente da provare!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il Morrigan è un aroma studiato per chi vuole svapare frutta fresca, dolce ma non troppo, fresca ma non ghiacciata.
Il suo nome deriva da una divinità irlandese associata alla guerra e significa "grande regina", rappresentando perfettamente l'anima di questa fragranza, una delle più decise e forti della gamma.

Al suo interno troviamo un'associazione tra le più semplici sul mercato, che ci va a ricordare il celebre Red Astaire. Svapandolo alcune note saranno simili, ma il risultato sarà totalmente diverso.
In primis, i sovrani indiscussi di questo prodotto sono i frutti di bosco, dai più dolci come i lamponi, le fragole, le fragoline o le more, arrivando ai più aspri come i mirtilli ed i ribes neri, rossi e bianchi. Associati a questi importanti frutti troviamo l'anice stellato, fresco e dolce, ed una menta piperita dal sapore intenso.

All'inalazione, ritroviamo una sensazione di freschezza che ci colma i sensi, le papille gustative e ci pervade la gola, raffreddando anche le più calde e torbide giornate estive. In seguito, percepiamo i frutti di bosco con un mix di note dolci ed aspre insieme.
All'esalazione, l'anice ci procurerà un tocco quasi secco, che va a rendere più zuccherina la frutta, il tutto adornato dalla menta piperita, che diventa via via più lieve e delicata.
Nel totale, il connubio di tutti questi sapori sarà pieno, omogeneo e non vi stancherà sul lungo termine.

Le fragranze per questo aroma non sono tante e non è stato difficile per Valkiria riuscire nel suo intento. La sua qualità è data in questo caso proprio dai sapori di base, che sono stati selezionati con attenzione e grande cura.

La concentrazione raccomandata per il Morrigan è del 10 %, perfetta per riuscire a percepire a pieno tutti i gusti e tutta la frutta contenuti in questo aroma, volendo è possibile scendere fino al 7 % o salire fino al 12 % per chi vuole una nota mentolata più persistente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL