}

SHINOBI AROMA VALKIRIA

SHINOBI AROMA VALKIRIA - Fruttati
  • SHINOBI AROMA VALKIRIA - Fruttati

SHINOBI AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-SHINB

Lo Shinobi è sicuramente tra tutti gli aromi della gamma di Valkiria il più particolare nonché il più richiesto. Da quando è uscito, ha saputo stupire ed esaltare qualsiasi svapatore che lo ha provato almeno una volta.

Al suo interno troviamo due note fruttate predominanti: papaya e fico d'india, entrambi corretti ed arricchiti da una spruzzata di succo di lime ed un tocco di zucchero di canna. Si tratta di uno degli aromi preferiti dello staff di ODSE, nonché uno dei liquidi che se non avete mai provato vi entusiasmerà per i suoi ingredienti.

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Ecco a voi in tutta la sua bellezza e prepotenza lo Shinobi, un mix quasi accecante di frutta zuccherina e fresca, difficilmente avrete mai provato prima un'associazione di sapori del genere così correttamente bilanciata perfetta per essere svapata tutto il giorno.

Al suo interno troviamo un connubio di ingredienti a cui nessuno avrebbe mai pensato, ed al contempo che nessuno potrà non amare. Abbiamo due frutti principali che sono papaya e fico d'india adornati da una spruzzata di succo di lime ed una spolverata generosa di zucchero di canna.

Il suo nome deriva dalla lingua nipponica e significa "ninja", una spia giapponese che risale al XV secolo. Questa parola deriva dal verbo "rubare", in quanto i ninja inizialmente venivano definiti degli spietati mercenari con innumerevoli abilità quasi leggendarie. In effetti, questo aroma ruberà letteralmente il posto al vostro liquido preferito, per non lasciare mai più la sua posizione e sarà capace di catturarvi con le sensazioni contrastanti che vi darà..

All'inalazione, percepiamo immediatamente le note fruttate che possiamo definire "verdi" e "vegetali", quasi impossibili da spiegare, probabilmente dovute alla papaya, ma soprattutto al fico d'india. Il tutto viene accompagnato da un fondo molto zuccherino e viene bilanciato da un'amara scorza di lime.
All'esalazione, la scorza del lime rimane presente e persistente, per non perdere la componente più "spigolosa" del liquido, lo zucchero di canna si fa via via più presente e riesce a confondersi completamente con la frutta ed i suoi sentori di clorofilla. 
In bocca ci lascia un sapore complicato ed originale, spiazzandoci inizialmente, per poi condurci ad amarlo, tiro dopo tiro, scoprendo sapori che mai avremmo pensato fossero possibili.
Nel complesso, si tratta di un mix esotico e complesso, dove il contrasto tra l'aspro della frutta quasi burbera va a scontrarsi con lo zucchero, uno scontro morbido grazie all'aggiunta del lime che è capace di unire gli ingredienti.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione esatta del 10 % diluendolo nella base che preferiamo, non è necessaria una maturazione maggiore di 24 ore. Vi consigliamo di provarlo sia con un tiro da guancia, per assaporare tutte le più nascoste sfaccettature ed i contrasti di questo aroma, sia con un tiro più aperto con temperature più alte per riuscire a percepire l'omogeneità e la dolcezza degli ingredienti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL