VALHALLA AROMA VALKIRIA

VALHALLA AROMA VALKIRIA - Fruttati
  • VALHALLA AROMA VALKIRIA - Fruttati

VALHALLA AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-VALHA

Il Valhalla di Valkiria è uno dei più celebri ed uno dei più richiesti tra tutti gli aromi di Valkiria, che ha avuto tanto successo quasi quanto lo Shinobi.

Svapandolo, vi troverete davanti a qualcosa che va al di fuori di questo mondo con un abbinamento celestiale di frutta secca e crema: una delicata crema di nocciola, che ci ricorda quasi la Nutella, guarnita da altra frutta secca, pistacchio quasi salato e mandorle dolci.

Non può mancare nella vostra collezione!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Valhalla viene ritenuto, insieme allo Shinobi, uno degli aromi più riusciti, amati ed acclamati di Valkiria. Si tratta di un mix di estremo spessore, soprattutto grazie alla possibilità di percepire sapori, note e toni diversi in base a come lo si svapa e quanto lo si svapa.

Al suo interno, il produttore ci dice esserci solamente tre ingredienti fondamentali, tutti a base di frutta secca: una crema alla nocciola, su cui si adagiano morbidamente una mandorla dolce ed un pistacchio quasi salato.
Quando andremo a svaparlo però percepiremo gusti contrastanti tra loro che ci lasciano l'acquolina in bocca!

Il nome di questo aroma deriva come sempre dalla mitologia norrena e questa volta fa riferimento ad una sala, non una semplice stanza, ma una sorta di paradiso, dove i combattenti più valorosi caduti in battaglia venivano portati dalle valchirie. Come lo testimonia il nome, questa fragranza vi porterà letteralmente in paradiso, grazie ai suoi gusti divini ed i suoi sapori sublimi.

Sia all'inalazione che all'esalazione, avvertiamo come prima impressione una burrosità generale, dove il vapore pieno e corposo favorirà la percezione della morbidezza della crema di nocciola, che si trasforma in un cioccolato al latte, amato da tutti noi. La frutta secca acquisisce una posizione secondaria ma non meno importante e grazie a nocciola, pistacchio e mandorla, le note secche e tostate contrasteranno perfettamente il gusto quasi fin troppo dolce della crema.
Nell'aria, riusciamo a sentire un profumo tra il dolce ed il secco al contempo, celestiale come il suo nome lo testimonia.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione dal 10 al 13 % per gli amanti del cioccolato e del dolce, sotto il 10 % si percepirà meno la frutta secca e i sapori saranno monopolizzati dalla crema alla nocciola. Suggeriamo di provare a svaparlo sia con sistemi da guancia a bassi wattaggi, dove l'utente riuscirà ad individuare tutti gli aromi singolarmente, che con sistempi da polmone ad alti wattaggi e temperature, dove il tutto risulterà più dolce, cremoso e cioccolatoso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL