CHERRY AROMA DELIXIA

  • Non disponibile
CHERRY AROMA DELIXIA - Fruttati
  • CHERRY AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-CHERRY

Avete mai provato il Cherry di Delixia? È una vera bomba vapers!

La ciliegia è il frutto che ci ricorda un po' la stagione estiva, il caldo ed i lunghi pranzi della Domenica, che finivano sempre con un bel cesto pieno di ciliegie e tutti ad abbuffarsi! Si, perché il sapore e la dolcezza di questo frutto dal colore bordeaux creano dipendenza e conquistano anche i palati più raffinati!

Questo aroma è perfetto se siete amanti dei liquidi fruttati, potete svaparlo tranquillamente durante tutta la giornata perché non risulta nauseante. Il flacone contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La ciliegia è uno dei frutti più apprezzati, grazie al suo gusto così dolce ed alla sua polpa molto succosa.

Per questo motivo l'aroma Cherry non poteva mancare nella linea di fruttati Delixia. Sarete sorpresi dal sapore di questo aroma, dal gusto così veritiero che vi sembrerà di addentare davvero una ciliegia. Alla svapata, verrete pervasi da un sapore quasi floreale di ciliegia, tanto che vi sembrerà di addentarne una, succosa e dolcissima, con tutta la sua splendida aromaticità.

Se amate il Cherry potete svapare questo aroma in tutta la sua purezza, se invece amate sperimentare nuovi mix, sentitevi liberi di creare le vostre miscele personali, dando spazio alla fantasia! Ad esempio un abbinamento che vi consigliamo di provare e, che a noi di ODSE è piaciuto davvero molto, è la ciliegia di Delixia con della buona crema pasticcera, per dare quel tocco di cremoso che non guasta mai, oppure potete pensare di miscelarlo con un aroma al croissant o ancora ricreare una fetta di pane con qualche goccia di burro ed un tocco di ciliegia per iniziare la giornata nel migliore dei modi!

Questo aroma non sporca le coils né il cotone, quindi è adatto allo svapo di tutti i giorni. Per essere utilizzato va diluito in base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze. Viene venduto in boccetta da 10 mL. Si consiglia una diluizione al 10 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL