LIME AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
LIME AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
  • LIME AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
ENJS-AROMA-LIME

Un agrume dal sapore agre ed acidulo!

Il sapore del vero ed autentico Lime proveniente dalla Thailandia, contenuto all'interno di una piccola boccetta d'aroma concentrato. Il suo utilizzo, a differenza del limone che tende ad aggiungere note dolci, servirà proprio per smorzare la dolcezza delle vostre miscele preferite. Se siete amanti dei sapori più acidi potrete svaparlo da solo, in alternativa, miscelatelo a creme diverse con un pizzico di base di torta e meringa per ottenere un dolce fenomenale!
Potrete utilizzarlo anche in percentuali minime per aggiungere asprezza alle vostre miscele.

La boccetta di aroma contiene 10 mL, diluitelo intorno al 2 % per aggiungere acidità ed intorno al 6 o 7 % per aggiungere il suo sapore alle vostre preparazioni.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente un vero sapore di Lime, ottimo sia da svapare da solo che in mix con altri aromi!

Gli aromatieri di Enjoysvapo hanno selezionato i migliori lime presenti in Thailandia, per poterne estrarre direttamente il succo e riprodurre più fedelmente possibile questo incredibile aroma in ogni sua sfaccettatura e sfumatura, fresco, pungente, molto aromatico e davvero molto buono, specialmente per i periodi più caldi.

Un aroma particolarmente veritiero nel gusto, sia svapato singolarmente che usato per mix con delle creme o con dei frutti e con molta sorpresa, si presta inaspettatamente davvero bene anche con alcuni tipi di tabacco, come il Burley o il Virginia. Ideale per tutti coloro che amano l’acidulo di questo frutto e che sono alla ricerca di un aroma fedele nel gusto e nelle sensazioni di questo agrume. Senza dubbio quest’azienda al 100 % italiana ha fatto un ottimo lavoro dando a questo concentrato, tutto ciò di cui ha bisogno, dall’acidulo alle note pungenti a quel lieve sentore dolce che porta con se il lime. Come ben sappiamo Enjoysvapo ha una lunga selezione di ottimi aromi nel suo listino, senza dubbio continuerà a sorprenderci con le sue miscele.

La diluizione consigliata è del 7 % se vogliamo utilizzarlo singolarmente, se usato in mix invece il 5 % è più che sufficiente. La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato, è in vetro brunito ed è dotata di contagocce.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL