MELONE AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
MELONE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
  • MELONE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
ENJS-AROMA-MELON

Un fresco, succoso e maturo melone di primissima qualità.

Questo splendido Melone è una vera e propria esplosione di sapori. Il suo gusto così caratteristico, fresco ed estivo, riuscirà ad allietare i vostri animi in qualsiasi momento della giornata lo andrete a svapare. Potrete diluirlo sia da solo, magari arricchito da un pizzico di koolada ed una punta di zucchero, oppure potrete combinarlo con molti altri aromi per creare ricette gustose e molto golose.

La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato, che va utilizzato in percentuali che variano dal 2 al 6 % a seconda della miscela.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico sapore fruttato ed estivo, stiamo parlando del Melone di Enjoysvapo!

Tutto il succo del melone viene concentrato in questo aroma, perfetto per gli amanti dei fruttati, unico nel suo genere e molto fedele sia nel gusto che nel profumo. Il Melone è un aroma concentrato che si fa amare dai primi istanti, percepirete un melone maturo, dolce e molto aromatico, ideale sia da svapare singolarmente che in mix, con additivi come la koolada, con altri frutti, e anche con della buona vaniglia.

Noi di ODSE consigliamo di svaparlo sia in cloud chasing sia su sistemi da guancia, entrambi i metodi garantiscono caratteristiche differenti a questo aroma. Enjoysvapo ancora una volta trasforma i nostri sogni in realtà, con questa riproduzione di uno dei frutti più amati di sempre, inutile dire che a noi ha fatto impazzire! Già dalle prime svapate ci fa capire di che pasta è fatto, dopo l’ondata di dolcezza che arriva subito durante l’inalazione, lascia spazio ad una patina zuccherina che ci ricopre il palato e svapata dopo svapata, questo aroma tira fuori il meglio di se, risulterà dolce al punto giusto, molto probabilmente uno tra i migliori aromi al melone presente in circolazione!

Vi consigliamo di diluirlo al 10 % se svapato singolarmente, oppure dal 4 al 7 % se miscelato con altri aromi. Ogni boccetta avrà un contenuto di 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL