SKY AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
SKY AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
  • SKY AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-SKY

Un classico, apprezzato da tutti i vapers e riproposto da Super Flavor!

Sky è un aroma freschissimo, ideale da svapare d'estate, ma apprezzato anche nella stagione più fredda. Fragole, more, lamponi, mirtilli e chi più ne ha più ne metta, con l'aggiunta di tanta koolada per un risultato ghiacciato!

Si presenta in boccetta da 10 mL in vetro, da non usare tale e quale: diluitelo in base neutra al 10 %.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix fruttato a base di frutti di bosco unito all'irresistibile freschezza del ghiaccio!

Quando si parla di Super Flavor, si sottintende sempre la massima qualità dei prodotti offerti da questa casa produttrice, italiana al 100 %. Anni di ricerca e di esperienza nel settore del vaping hanno portato l'azienda già conosciuta per i suoi molteplici mix 'n vape, a creare una gamma di aromi che vi faranno impazzire!

Oggi nello specifico, noi di ODSE siamo qui a raccontare lo Sky. Sicuramente vi sembrerà qualcosa di già visto, chi non ha mai svapato un mix ghiacciato di frutti di bosco? Eppure Super Flavor rende questa miscela totalmente nuova grazie soprattutto al perfetto bilanciamento dei sapori ed alla veridicità dei suoi ingredienti.
Alla base, troviamo sapori che si contrastano: da una parte il dolce delle fragole, delle more e dei mirtilli, dall'altra l'acidità dei lamponi e dei ribes, come se ognuno di questi frutti fosse appena stato raccolto dal bosco. Ad unire tutti questi ingredienti, abbiamo una base ghiacciata perfetta per rinfrescarvi durante le calde giornate estive ma ottima anche per chi, come alcuni di noi, ha la passione per i sapori freddi durante tutto l'anno.

Se vi sentite tirati in causa dalle ultime righe, allora sappiate che vi toccherà comprare, preparare e poi soprattutto gustare questo incredibile aroma.

Noi di ODSE vi consigliamo di diluire questo aroma al 10 % e vi assicuriamo che potrete utilizzarlo subito dopo la preparazione poiché fa parte della categoria agita e svapa. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato ed è in vetro.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL