}

DOUBLE WATERMELON AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
DOUBLE WATERMELON AROMA CAPELLA - Fruttati
  • DOUBLE WATERMELON AROMA CAPELLA - Fruttati

DOUBLE WATERMELON AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-WATMEL

Anguria matura!

Sul terrazzo appena finito pranzo d'estate, cosa c'è di meglio di una bella mangiata d'anguria? Fresca, dissetante e dolce! È proprio ciò che andremo a trovare in questo buonissimo aroma marcato Capella! In assoluto l'aroma estivo per eccellenza, ma anche invernale per chi l'anguria vuole assaporarla tutto l'anno!

I tempi di maturazione vanno dalle 24 alle 72 ore per una resa aromatica decente, con il tempo tutto migliora, ma capisco l'impazienza! 

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Qual'è la migliore? Più giallognola? Bella verde? Piccola? Grande?

Le domande che ci poniamo davanti ad una cassa di angurie sono molteplici, le risposte alla fine sono un po ad interpretazione personale, chi avrà ragione? Un frutto spettacolare, completo e complesso, formato per una grossa percentuale di acqua zuccherata dalla polpa del frutto. Dissetante e sostanziosa, molte persone sostituiscono il pasto con questo magico frutto.

L'odore emanato all'apertura della boccetta sarà pungente, per via della concentrazione dell'aroma, di fatto l'anguria non ha una fragranza intensa e pungente. 

Durante l'inalazione il vapore avvolgerà completamente le nostre papille gustative, stimolandole e lasciando su lingua e palato un senso pizzicante molto dolce. L'esalazione invece sarà più fresca e bilanciata, facendoci provare le caratteristiche sensazioni date dall'anguria.

Apprezzabile diluita singolarmente ma anche in una macedonia di frutta, dove magari c'è prevalenza di frutti dolci, così da conferirgli un senso più "succoso". Un'altro accostamento molto valido è con mente o mentolo, accentuando la componente fresca facendola quasi diventare fredda, dando vita ad una granita o slushie. Svapare con elevate temperature sicuramente non è molto compatibile con questo aroma, rischieremmo di rovinarlo o inacidirlo per via del calore. Il tiro contrastato e di guancia sono sicuramente più indicati, mantenendo una minor temperatura non alterano i sapori della frutta e ne rendono piene le note percepite. 

Il 10% di diluizione è consigliato ma non imposto, difatti ogni atomizzatore ha una resa aromatica diversa e il senso del gusto è personale, quindi con questo punto di partenza poi riuscirete sicuramente a trovare la percentuale più adatta alle vostre esigenze, questo per quanto riguarda l'utilizzo singolare dell'aroma, se poi decideste di dar vita ad un bouquet di sapori le percentuali ovviamente caleranno drasticamente arrivando anche al 5/6% nel caso in cui sia protagonista o 2/3% nel caso fungerà da additivo.

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL