FRESH BULLET AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

FRESH BULLET AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Fruttati
  • FRESH BULLET AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-FREBLL

Menta piperita, mirtillo e lime.

Un fresco e dolce bouquet di frutta, con l'aggiunta della foglia di menta a dargli uno sprint rinfrescante non indifferente! Gustoso e con diversi contrasti sul palato, difficilmente vi stancherà se gradite gli ingredienti di cui è composto! Perfetto per le calde giornate estive o semplicemente per chi ama avere freschezza in bocca tutta la giornata!

Agita e svapa, qualche giorno di assestamento comunque ne migliorerà la resa!

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Rinfrescante e dissetante, serve aggiungere altro?

Non parliamo dei blasonati liquidi alla menta e frutta, nella cernita della materia prima è avvenuta una selezione accurata che insieme all'accostamento e bilanciamento degli ingredienti han dato vita ad una danza di contrasti coinvolgente!
Acidità, dolcezza e freschezza costituiscono 3 delle note aromatiche più presenti nei liquidi per sigarette elettroniche, la richiesta è alta soprattutto nei periodi caldi in cui le sensazioni rinfrescanti sono amplificate ma anche per tutti gli affezionati che svapano mentolati tutto l'anno!
Una fragranza fredda e agrumata verrà sprigionata dalla boccetta, sentendo il mirtillo solo in un secondo momento. Il tiro avrà come protagonista la menta che si farà sentire sul fondo della lingua e in gola, sbuffando gola e narici verrano nuovamente pervase da un'ondata fresca con un pizzico d'acidità e sulla punta della lingua percepiremo la dolcezza del mirtillo!

Consigliamo una diluizione al 10%, da valutare poi l'intensità desiderata per modificarne la concentrazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL