HEISENBERG AROMA VAMPIRE VAPE

  • -15%
HEISENBERG AROMA VAMPIRE VAPE - Fruttati
  • HEISENBERG AROMA VAMPIRE VAPE - Fruttati
VAMV-AROMA-HEISN

I frutti rossi con il ghiaccio.

L'Heisenberg di Vampire Vape ha fatto record di vendite qualche anno fa, allietando le sessioni di svapo di molti consumatori del settore. Il suo inconfondibile colore azzurro lo caratterizzerà in tutto il mercato, un aroma fresco e dissetante che ci attrarrà ad ogni svapata sempre di più!

Consigliamo di attendere 24 ore per ottenere una maturazione efficiente, gioverà nell'equilibrio dei gusti e nell'intensità degli aromi. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

3,90 €
3,31 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non un aroma qualsiasi, l’Heisenberg è l’aroma per eccellenza se siete amanti dei fruttati freschi.

Vampire Vape è una casa produttrice inglese che in pochissimo tempo si è creata un bel seguito grazie alle sue creazioni sempre ben riuscite e dai toni piacevoli. Per i pochi di voi che ancora non conoscono questo aroma, si tratta di un must have che non può mai mancare nella collezione di un buon vaper.

Il nome, Heisenberg, è lo pseudonimo del dottor Walter White e fa riferimento alla celebre serie tv Breaking Bad. La prima cosa che sicuramente vi colpirà è il colore, che ci ricorda esattamente la Blue Crystal. Al suo interno troviamo un mix di frutti di bosco ed uva americana, arricchiti da una nota piacevole di anice e tanto mentolo!
Il profumo è subito inebriante, così fruttato e fresco che vi farà venire subito voglia di svaparlo. Descrivere i sapori che sentirete svapandolo è molto semplice per noi di ODSE, perché ne abbiamo svapate centinaia e centinaia di millilitri.

In inspirazione, verrete subito confrontati con la forte freschezza della miscela seguita subito dopo da toni fruttati molto dolci. Riconoscerete i delicati frutti di bosco misti al sapore quasi predominante dell’uva. In espirazione, sarà molto più intensa la nota di anice, che lascerà sulle vostre papille gustative una sensazione zuccherina estremamente piacevole. Insomma, la freschezza del ghiaccio unito alla dolcezza fruttata dell’anice e dei frutti neri vi ammalierà e non potrete più fare a meno di svaparlo.

Lo staff di ODSE vi consiglia di provarlo sia da guancia che da polmone, più la potenza sarà alta e più sarà intensa la freschezza mentre viceversa più bassa sarà e migliore sarà la resa della frutta, estremamente realistica e dolce. Come all day, è promosso a pieni voti sia nel periodo estivo che in quello invernale!

Essendo un aroma concentrato dovrete diluirlo in base neutra prima di svaparlo. Il flacone contiene 10 mL di aroma, la concentrazione consigliata varia dal 10 al 20 % in base alle vostre preferenze, l’aroma sarà più o meno intenso in base a quanto ne utilizzerete.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL