MANGOVER AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
  • Non disponibile
MANGOVER AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
  • MANGOVER AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-MNGOV

Una versione di Mango e ghiaccio strabiliante!

Il mango pungente e dolce genererà un piacevole contrasto di sapori. Adatto a tutti gli amanti del freddo persistente in bocca con un retrogusto dolce e avvolgente, sapori bilanciati e vividi perfetti anche per uno svapo all-day.

Consigliamo qualche giorno d'attesa per una corretta maturazione all'interno della base neutra.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

A volte si cerca il liquido giusto per il proprio umore o per la stagione e si rimane spesso delusi. Ma quando invece si trova il gusto giusto, si è capaci di svaparne litri in una sola serata. Noi sappiamo con certezza che questo aroma concentrato fruttato prodotto interamente in Italia sarà uno di questi, di quei gusti che vi fanno perdere la testa e vi tengono tutta la sera incollati alla vostra sigaretta elettronica. Il suo nome è Mangover, e sarà capace, il giorno dopo, di darvi un vero hangover, come dice il suo nome, dopo avervi inebriato. Il sapore di questo aroma concentrato è quello del mango ghiacciato e quindi nella vostra bocca sentirete tutta la dolcezza del mango e il suo inconfondibile gusto piacevole e fruttato, ma avvolti da una tempesta di ghiaccio che lo rende un liquido freschissimo e piacevole specialmente per le afose serate d'estate.

Si tratta di un aroma concentrato, venduto in boccette da 10 mL e non pensato per essere utilizzato tale e quale ma diluito in base neutra. Per apprezzarlo al massimo se ne consiglia una diluizione tra il 10 e il 15%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL