CHERRY MON N°19 AROMA DREAMODS

CHERRY MON N°19 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • CHERRY MON N°19 AROMA DREAMODS - Fruttati

CHERRY MON N°19 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CHMN

Il gusto del classico cioccolatino Mon Chéri!

Il cioccolato fondente mischiato alla ciliegia e liquore da il via alle danze sul palato, collaudato negli anni, questo mix ha colpito le papille di molti. Un momento di relax in versione "pocket", un po' come quasi tutti i cioccolatini di casa ferrero! Dreamods ha l'occhio lungo su quello che riguarda il grado di soddisfazione del cliente.
Noi di ODSE siamo sicuri che il Cherry Mon sarà in grado di stupirvi e darvi assuefazione.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Liquore alla ciliegia senza stare attenti all'alcool test!

Scherzi a parte, non riusciamo a capacitarci di come sia possibile, ma sembra che nelle vene di quest'azienda scorrano aromi al posto del sangue. Per l'ennesima volta ci troviamo a raccontarvi di un prodotto eccellentemente studiato ed elegante che riprodurrà fedelmente il gusto e le sensazioni date dall'ormai noto cioccolatino (pur non contenendo alcool!).

Il cioccolato fondente è perfetto per dare una base corposa dolce ma non troppo, proprio per l'assenza di latte nella sua composizione e una sempre più ridotta presenza di zuccheri salendo con la percentuale di cacao all'interno. Si sposa perfettamente con i liquori, molti super alcolici infatti vengono comunemente serviti con un piccolo lingotto di fondente per esaltarne i sapori e generare un buon sapore in bocca!
La ciliegia è carnosa e si presta bene anch'essa con i liquori, tanto che sono stati prodotti diversi liquori e vini usandola come protagonista. In questo contesto, viene racchiusa in questo scrigno di cioccolato e lasciata "macerare" nel liquore fino al consumo, una prelibatezza! 

Appena aperta la boccetta, percepiremo sin da subito la nota alcolica mista a quella della ciliegia, dopo qualche minuto all'aria l'odore non sara più così pungente e si riuscirà a percepire al fondo un sentore di cacao amaro!
Inalando ci sarà un sentore chiaro della ciliegia che, mischiata al cacao, ci farà percepire una sorta di crema al cioccolato aromatizzata, la componente alcolica darà un lieve pizzicore sulla lingua. In espirazione bocca e narici vengono pervase da un denso vapore zuccherino e dal gusto simil passito alla ciliegia, la nota alcoolica si fa avanti lasciando in bocca un forte gusto di liquore alla ciliegia appiattito dal cacao, che ne omogeneizzerà i sapori.

La ricerca e la passione dei loro aromatieri viene espressa attraverso i prodotti che sfornano e di tanto in tanto creano nuovi mix e li lanciano in questo mercato di squali pronti ad afferrare al volo la novità. Difficile rimanere delusi dai loro lavori, in un modo o nell'altro raggiungono l'obiettivo prefissato in modo diligente!

Suggeriamo il 10-13% di diluizione, variabile a seconda del grado di aromatico desiderato. L'aroma non necessiterà di maturazione e sarà pronto subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL