}

CINNAMON BERRY N°07 AROMA DREAMODS

CINNAMON BERRY N°07 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • CINNAMON BERRY N°07 AROMA DREAMODS - Fruttati

CINNAMON BERRY N°07 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CINBER

Un pancake ricoperto di crema pasticcera, cannella, mirtilli e glassa di zucchero!

Una ricca colazione da una super carica alla giornata, molto utilizzati anche per merenda, i pancake sono caratterizzati dalla loro soffice consistenza! Il resto degli ingredienti presenti nel bouquet danno vita ad un eccellente concentrato. La qualità è il loro marchio di fabbri ormai, non ci stupiamo più quando immettono sul mercato queste "bombe".

Per il Cinnamon Berry basteranno 5-10 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma e per far legare l'aroma alla base!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Salve, mi dia un, no, quattro pancakes!

Questa dolce linea di aromi cremosi viene integrata da questo Cinnamon Berry, il pancake da una base al composto come se fosse una torta, la crema pasticcera riempie e da carattere al composto, mentre a speziare e aromatizzare il mix ci sono cannella e mirtilli.

L'inspirazione sarà abbastanza lineare, nessuno degli ingredienti prevarrà in modo incisivo, è un buon sintomo di equilibrio nella composizione del concentrato, stesso discorso per l'espirazione che andrà a rimarcare il bouquet percepito al tiro! Il profumo rilasciato nell'aria sarà inebriante e farà venire l'acquolina in bocca a chiunque vi stia accanto.

Il pancake nasce da una pastella che messa in un pentolino a cuocere da ambo i lati, farà una morbida crosticina dal cuore morbido e dolce. Perfetto da mangiare da solo o abbinato a creme e sciroppi, ogni paese ha fatto suo l'accostamento preferito, anche se quello più tradizionale è quello con lo sciroppo d'acero.. provare per credere!
La crema pasticcera è una delle creme più diffuse nella pasticceria, da usare per riempire, guarnire o da mangiare anche al cucchiaio. Una soffice composizione dolce, vellutata e leggermente agrumata come da ricetta. Viene impiegata in molteplici liquidi per sigarette elettroniche soprattutto come correttore, difatti contrasta bene le note acide e accompagna bene biscotti o frutti dolci!
La cannella è una spezia difficile da domare, richiede molto riguardo quando viene impiegata nelle ricette. Un eccesso nell'aromatizzazione porterebbe ad un effetto sabbioso e pizzicante che andrebbe a coprire ogni altra nota del composto, esattamente l'opposto di ciò che cerchiamo! Le competenze però degli esperti nel settore la rendono una risorsa preziosa nella realizzazione di determinati aromi che la richiedono!
I mirtilli infine sono un mini concentrato di aspro e dolce al contempo, che oltre a conferire al liquido il loro sapore caratteristico, genereranno contrasti e giochi di sapori in bocca che, se studiati correttamente, daranno quasi una sorta di dipendenza dal gusto emanato.

La diluizione consigliata è del 10-13% standard, le condizioni di miscelazione potrebbero variare a seconda della base, con una parte maggiore di Glicerina l'intensità aromatica verrà leggermente appiattita, se l'esigenza è un'alta aromaticità potrebbe esser necessario aumentare la percentuale!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL