COCCO ANANAS N°991 AROMA DREAMODS

COCCO ANANAS N°991 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • COCCO ANANAS N°991 AROMA DREAMODS - Fruttati

COCCO ANANAS N°991 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-COANA

Tabacco pregiato, cocco caraibico e ananas maturo!

Un accostamento già visto da più produttori, anche Dreamods ha voluto mettersi in gioco creando la sua personale versione del concentrato. Non hanno svelato che tipo di tabacco hanno utilizzato definendolo un tabacco pregiato, risulta comunque perfettamente bilanciato con cocco e ananas, la frutta sarà protagonista di questo aroma "esotico"!

Già dopo 2 giorni sarà possibile svaparlo, muterà nel tempo senza cambiare radicalmente, consigliamo una maggior maturazione per chi vuole percepire leggermente meno la frutta al tiro.

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un buon mix caraibico da gustare in spiaggia!

Un tabacco fresco e rigenerante, con all'interno dei frutti dai gusti molto decisi e differenti pronti a fare una guerra di sapori in bocca generando una miriade di piacevoli contrasti. Il tabacco non è stato dichiarato dalla casa produttrice, svapandolo però la percezione è quella di una tabacco di media robustezza, non siamo ai livelli di un Virginia ma nemmeno ai livelli di un Latakia con tutte le sue sfumature affumicate. Lo sentiamo di fondo che da un po di note amare sulla lingua a questi due dolci e aspri frutti!

Aprendo la boccetta sembrerà di aver davanti una macedonia di ananas e cocco, il tabacco si percepisce lontanamente con la sua nota amara e leggermente secca. Ovviamente gli odori possono ingannare per via dell'alta concentrazione dell'aroma, una volta diluito tutto risulterà più omogeneo e lineare.
L'inspirazione porterà al palato la frutta, molto intensa, e ben distinguibile. Sulla lingua, una leggero pizzicore dato dall'ananas, si rivelerà stimolante ed utile ad attivare le papille gustative! Siamo rimasti davvero colpiti dalle sensazione provate sin dai primi tiri, sebbene la ricetta è girata per un sacco di case produttrici, in questo troviamo qualcosa di diverso!
Durante l'espirazione, percepiamo nelle narici e al palato una nota amarognola che non sarà persistente ne coprente per via della dolcezza data dagli altri due ingredienti e una nota abbastanza secca da non rendere il liquido noioso alla lunga.

Il cocco è un frutto molto apprezzato probabilmente per il fatto che non è estremamente dolce ma rimane comunque fresco, nei liquidi per sigarette elettroniche viene sfruttato un sacco! Ovviamente nell'estrazione viene sfruttata principalmente la polpa, per via della buccia leggermente amara che rovinerebbe la composizione zuccherina.
L'ananas è leggermente acidulo e pizzica la lingua, conferendo però anche la sua dolcezza. Un frutto succoso che si presta bene ad integrare composti che richiedono un po di carattere!

Dreamods consiglia dal 10 al 15% di aromatizzazione per raggiungere un buon livello aromatico, chiaramente la percezione del gusto è soggettiva, solo dopo dei test sarà possibile definire la gradazione aromatica desiderata! Noi di ODSE ci siamo fermati al 10 % con ottimi risultati.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL