DRAGON BLOOD N°14 AROMA DREAMODS

DRAGON BLOOD N°14 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • DRAGON BLOOD N°14 AROMA DREAMODS - Fruttati

DRAGON BLOOD N°14 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-DRBLD

Nelle calde giornate estive, quando il sole vi fa sembrare la spiaggia un arido deserto, la soluzione è presto detta:
Dragon Blood n14 di Dreamods.

Anche questa volta il nostro aromattiere preferito siciliano riesce nella sua impresa di trasformare uno dei frutti dal sapore più complicato al mondo in un aroma degno del suo nome.

il frutto del drago vi catturerà con la sua innata dolcezza che va in contrasto con un pizzico di acidità, lasciandovi di stucco.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Questo aroma è forse una delle ultime innovazioni del settore, per anni molti produttori hanno provato ad estrarre l'essenza del frutto del dragone ma senza risultato, questo perche' solo mangiando era possibile capirlo.

In Sicilia qualcuno c'è riuscito, ed è grazie a loro che oggi vi presentiamo il Dragon Blood n14, una nuova frontiera del vaping, dove non è più tutto concentrato sulle sensazioni del palato ma anche sul lato olfattivo.
In un unico aroma si possono sentire note di kiwi giallo, pera matura, fico d'india arricchite da un fondo dolcemente zuccherino e fresco.

Nell'aria un gusto non descrivibile che a volte ricorda note floreali avvolgerà voi e chi vi circonda donando una sensazione semplicemente unica.
All'inspirazione, riuscirete a percepire note zuccherine, che vanno in contrasto con il lato più acidulo del frutto del drago. Quasi vi sembrerà di mangiarne uno.
All'espirazione, sul palato rimarrà una sensazione dolce inconfondibile, che verrà confermata tiro dopo tiro, invitandovi a non smettere più di svapare.

Per raggiungere una resa ottimale ODSE vi coniglia di diluirlo dal 10% al 13% con un tempo di macerazione di almeno 24 ore, anche se risulta buono già da subito.
Se siete persone pazienti vi consigliamo di lasciarlo macerare anche 20 giorni, per raggiungere un risultato simile ad una macedonia ma con una marcia in più, conservandolo rigorosamente al buoi e in ambiente asciutto e non esposto alla luce diretta, così da non creare note acidule poco gradite.
In questo caso il risultato migliore si ottiene svapandolo a Wattaggi superiori ai 30W con basi 60/40 - 70/30, nel caso si vollesse provare in basi con denistà superiore vi consigliamo di aumentare la percentuale aromatica fino al 15%.
Specialmente d'estate, quando sarete rilassati sotto l'ombrellone, questo aroma vi darà grandi soddisfazioni, facendovi dimenticare il caldo e la caotica città.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL